Ogni+promessa+%C3%A8+debito%2C+Barbieri+gli+dedica+un+piatto+speciale%3A+questa+volta+si+%C3%A8+davvero+superato
ricettaqubiit
/7560-ogni-promessa-e-debito-barbieri-gli-dedica-un-piatto-speciale-questa-volta-si-e-davvero-superato/amp/
Approfondimenti

Ogni promessa è debito, Barbieri gli dedica un piatto speciale: questa volta si è davvero superato

Published by
Claudia Perseli

Bruno Barbieri ha mantenuto la sua promessa realizzando un piatto proprio per lui. Si tratta di un gioiellino culinario ineccepibile, bello nell’aspetto e, sicuramente, buono nel sapore.

È impossibile resistere alla simpatia di Bruno Barbieri. Si tratta di uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo. Ha preso parte a diversi programmi televisivi, tuttavia, il vero successo è arrivato con MasterChef Italia. È l’unico giudice presente fin dalla prima stagione. Nonostante il passare degli anni, tuttavia, sembra intenzionato ad andare avanti. Ama il suo lavoro e lo dimostra attraverso ogni progetto che porta a termine.

Ogni promessa è debito, Barbieri gli dedica un piatto speciale: questa volta si è davvero superato – (IG @brunobarbieri_chef) – rucettaqubi.it

Di recente, aveva fatto una promessa ai suoi fan. Nessuno aveva messo in dubbio le sue parole ma sembrava ci volesse più tempo per realizzare una simile impresa. Invece, lo chef ha sorpreso tutti con un piatto iconico, capace di ingolosire anche i meno famelici. Ovviamente, l’ha dedicato proprio a lui.

Bruno Barbieri ha cucinato per lui: la creazione culinaria che entusiasma il web

Bruno Barbieri aveva promesso al suo pubblico di preparare un piatto speciale e così ha fatto. A distanza di pochi giorni, si è messo subito ai fornelli per realizzare una ricetta nuova e tutta da gustare. Si è impegnato al massimo e il risultato finale è proprio degno dei suoi sforzi. Verrebbe voglia di allungare la mano verso lo schermo e di afferrare questa pietanza così appetitosa.

Lo chef, ovviamente, ha realizzato questa creazione per il mitico Sinner, che ha portato a casa la vittoria durante le finali del torneo di Wimbledon. Il piatto è interamente arancione e caratterizzato dalla presenza di più strati. Come ha scritto sulla sua pagina Instagram, si tratta di un “soufflè di carote, brunoise di frutta e verdura acerba marinata all’olio di vinaccioli e aceto di lamponi, caviale Beluga e uova di salmone, tzatziky e shot di estratti vegetali“.

Bruno Barbieri ha cucinato per lui: la dichiarazione culinaria che entusiasma il web – (IG @brunobarbieri_chef) – ricettaqubi.it

Bruno Barbieri ha deciso di non mantenere la ricetta segreta. Al contrario, ha generosamente condiviso la procedura sul suo profilo di YouTube. Chiunque fosse interessato a realizzarla a casa, così, non dovrà fare altro che seguire alla lettera il video. Difficilmente il risultato sarà come quello dello chef, ma è la buona volontà quello che conta. All’interno, c’è anche un ingrediente dedicato all’avversario Carlos Alcaraz: “Un re, per diventarlo davvero, ha bisogno anche di grandi avversari“.

Leggi anche: Bruno Barbieri ha cucinato anche per lui, la gaffe è assurda: non ricordava neppure una parola

La speranza è che, prima o poi, Sinner abbia la possibilità di gustarlo. Sarebbe meraviglioso assistere alla sua reazione. Sui social network, i fan hanno già rilasciato numerosi commenti di questo tipo: “Le auguro che un giorno Jannik lo assaggi” e ancora: “Che piatto meraviglioso ha fatto. Sinner ne sarà orgoglioso“.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Una colatura di cioccolato bianco e le cinnamon rolls sono perfette: oggi ti faccio innamorare

Le hai mai fatte le cinnamon rolls al cioccolato bianco? Se non le conosci ti…

7 ore ago

Focaccia al rosmarino di Natalia Cattelani, e che te lo dico a fare? I miei figli ne vanno matti

Oggi vi presentiamo la focaccia al rosmarino di Natalia Cattelani, e che te lo dico…

18 ore ago

Si chiama kaiserschmarrn, ma farai più fatica a pronunciarlo che a farlo: il dolce tipico austriaco che fa impazzire tutti

Hai mai sentito parlare del kaiserschmarrn? Un dolce soffice, una nuvola di piacere in bocca…

1 giorno ago

I saccottini al cioccolato li faccio con la ricetta di Giallo Zafferano: morbidi e dal cuore super ricco

Facciamo i saccottini al cioccolato con la ricetta di GialloZafferano, sono super morbidi e con…

2 giorni ago

Per fare il liquore alle noci seguo la ricetta della mia bisnonna che ha ben 130 anni: viene una delizia

Una ricetta di ben 130 anni, ma che di sicuro ti conquisterà: facciamo il liquore…

2 giorni ago

Non le facevo da una vita le focaccine per merenda, queste sono speciali!

Non le facevo da una vita, ma le focaccine per merenda sono davvero qualcosa di…

3 giorni ago