L’annuncio di Benedetta Parodi non è passato affatto inosservato. I fan sono rimasti molto sorpresi dalle sue parole. La curiosità è stata davvero incontenibile.
Benedetta Parodi si sta godendo le vacanze con suo marito Fabio Caressa. È sempre in movimento ma, nonostante gli impegni, non dimentica mai di dedicare del tempo anche ai suoi follower. Ciò la rende ancora più amata perché dimostra che ci tiene davvero alle persone che la seguono.
Nelle ultime ore, si è lasciata andare a una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole. In pochi si aspettavano una simile svolta. In effetti, però, siamo in piena estate e questo momento appare davvero perfetto per un simile progetto. Ha a che fare con la musica e pare proprio che diventerà la colonna sonora portante delle sue giornate.
Benedetta Parodi è sempre stata molto trasparente con i fan. Condivide parte della sua vita con loro e lo fa con molto piacere. In ogni video, infatti, si mostra sempre con uno smagliante sorriso sulle labbra. La sua positività riesce a coinvolgere tutti e a strappare un sorriso agli utenti. Nelle ultime ore, tra le sue storie di Instagram, è comparso un filmato capace di attirare l’attenzione. La conduttrice ha esordito parlando del suo allenamento mattutino, favorito dal vento maestrale.
Successivamente, si è spostata su un altro argomento, aggiungendo un collegamento link a Spotify. Ha parlato dell’uscita di una canzone molto importante per lei. Stando alle sue parole le farà compagnia per l’intera stagione: “Sarà la colonna sonora della mia estate“. In realtà, anche se è una donna molto attiva e con molteplici talenti, non è stata lei a inciderla. È la figlia Matilde, nata dall’amore con Fabio Caressa, a essersi lanciata in questa avventura.
“Volevo segnalarvi che è uscita la nuova canzone di Matilde, ‘Tutto ok’, che è super carina, adesso vi metto il link così, se volete ascoltarla, la potete ascoltare“. La ragazza, nata nel 2002, ha sempre avuto una grande passione per la musica. Ha cominciato a studiare canto all’età di sette anni e, successivamente, ha imparato anche a suonare il pianoforte e la chitarra.
La canzone in questione è molto piacevole. La sua voce frizzante e ben equilibrata permette di godere di ogni singola nota. Il ritmo è vivace e indimenticabile. Basterà un solo ascolto per cominciare a canticchiarla nella propria mente. È presente anche su YouTube, dove è possibile ascoltare tutti i suoi brani.
Il Ministero della Salute ha ordinato un nuovo richiamo alimentare. Riguarda tre marche e bisogna…
Buona l'insalata di mare, ma che cosa ne dici di provare questo antipasto esotico fresco…
Non serve per forza fare una crema di caffè per gustarsi un dolce semplice e…
Hai mai pensato di fare delle girelle di lasagna? L'idea alternativa super gustosa per il…
E che non lo fai il plumcake al cocco di Natalia Cattelani? Arriverò di sicuro…
Costerà pure due spicci, ma quando porto a tavola questo piatto a base di uova…