Queste polpette sono talmente morbide da sciogliersi in bocca. La ricetta è facile da seguire e super veloce. Saranno pronte in un baleno.
Le polpette sono un piatto che non passa mai di moda. Sono buone sempre, in qualunque modo si decida di prepararle. La ricetta di oggi, però, è particolarmente sfiziosa. Combina ingredienti deliziosi, capaci di conquistare anche i più scettici. Inoltre, un secondo come questo è in grado di salvare la cena perché si prepara in pochissimo tempo.
Non bisogna neanche perdere tempo a lavare un’infinità di padelle dato che ne basta solo una anche per il contorno. Grazie alle polpettine in questione sarà impossibile fare una brutta figura con gli ospiti. Al contrario, tutti gli invitati non vedranno l’ora di scoprire la ricetta.
Il segreto per preparare delle polpette golose sta tutto nella consistenza. La carne deve restare morbida, ma senza rompersi. In caso contrario, diventerà meno piacevole gustarle. Questa ricetta consente di preparare un secondo un po’ diverso dal solito. Oltre alla carne macinata, infatti, ci sono anche i carciofi da aggiungere per il contorno.
Il loro aroma conferirà un sapore più intenso alle polpette. Ogni morso si trasformerà in un’esplosione piacevolissima. Anche i bambini non batteranno ciglio, ma si limiteranno a divorarle in un baleno. La preparazione non è molto impegnativa e tutti possono portarla a termine con successo.
Questi paccheri sono una vera prelibatezza. Una volta cucinati andranno a ruba in un secondo.…
Bambini e verdure non vanno mai d'accordo. Soprattutto quando vedono le classiche verdure verdi come…
Se fino a oggi hai utilizzato lo scovolino per pulire i termosifoni dopo averli spenti,…
Ho scoperto questa ricetta incredibile di Unastellaincucina e me ne sono innamorato: con le polpette…
Per merenda tutti li desiderano: sono i limoni ripieni che stanno facendo il giro del…
La colazione di Pasqua in alcune regioni del centro Italia si fa salata e rinforzata:…