Milly Carlucci è sempre in gran forma e ha confessato che in estate mangia sempre un piatto. Lo prepara in 5 minuti senza cuocere nulla.
In attesa di rivederla in onda dal prossimo autunno, quando sarà protagonista della prima parte della stagione televisiva con Ballando con le stelle, Milly Carlucci si sta godendo la sua estate in pieno relax, anche se non è un periodo che ama particolarmente. In un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni qualche anno fa, la presentatrice aveva confessato di non preferite molto l’estate.
La presentatrice aveva confessato di soffrire molto il caldo e per lei la stagione estiva diventa un vero e proprio incubo, soprattutto quanto le temperature aumentano eccessivamente. Carlucci ha spiegato che dorme poco e non può nemmeno rivolgersi all’aiuto di un climatizzatore perché il marito non ha mai voluto comprarne uno. Tuttavia, la conduttrice ha trovato un metodo per soffrire meno il caldo grazie a un piatto che mangia sempre in estate perché fresco e facilmente digeribile, oltre al fatto che si prepara in pochissimi minuti.
La storica e amata conduttrice di Ballando con le stelle ha rivelato qualche tempo fa quali sono i segreti della sua forma fisica e del suo stile di vita che le consentono di avere un corpo impeccabile anche a 70 anni. Milly Carlucci è seguita da una nutrizionista che ha adattato la sua alimentazione in merito alle intolleranze che ha sviluppato con il passare del tempo.
Tornando a parlare dell’estate, la conduttrice ha rivelato che il suo piatto che predilige durante la bella stagione è una colorata e rinfrescante insalata di frutta e verdura. Carlucci, sempre durante l’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha specificato che ama proprio mischiare insieme frutta e verdura, prediligendo soprattutto alcuni alimenti: mele, rucola, avocado, arancia, mais e melone.
La presentatrice Rai ha spiegato che questo per lei è un piatto unico con il quale si sente appagata, non la fa appesantire e non fa sudare. Un’ottima opzione per contrastare il caldo e sentirsi leggeri. Una pietanza facilissima da preparare, perché ci vogliono cinque minuti e si possono utilizzare una grande varietà di alimenti, soprattutto in estate quando frutta e verdura la fanno da padrone.
Per quanto riguarda la dieta generale che Milly segue ogni giorno, la conduttrice ha eliminato il latte e preferisce i carboidrati che derivano dal grano saraceno. Inoltre, ha spiegato che ogni giorno si concede 30 g di cioccolato fondente, un piccolo piacere al quale non rinuncia. Un’abitudine che le permette di mantenere un equilibrio tra rigore nella sua dieta e il piacere per il palato.
Questa ricetta permette di realizzare dei biscotti deliziosi. Il loro gusto non ha rivali e…
Uno dei piatti da fare questa estate è la feta al forno, una ricetta squisita…
Cremoso, gustoso e facilissimo da fare, prova il mio semifreddo furbo al caffè perché oltre…
La torta delle Monache è così tenera che si scioglie letteralmente in bocca ed è…
Oggi ti svelo come preparare quelli che a Napoli chiamano panzarotti, questo perché crocchè è…
Ho fatto un dolce veloce con pochi ingredienti e poche calorie. Non cuoci niente, basta…