Bruno+Barbieri+ha+cucinato+anche+per+lui%2C+la+gaffe+%C3%A8+assurda%3A+non+ricordava+neppure+una+parola
ricettaqubiit
/6945-bruno-barbieri-ha-cucinato-anche-per-lui-la-gaffe-e-assurda-non-ricordava-neppure-una-parola/amp/
Approfondimenti

Bruno Barbieri ha cucinato anche per lui, la gaffe è assurda: non ricordava neppure una parola

Published by
Claudia Perseli

Lo chef Bruno Barbieri è stato protagonista di una gaffe completamente inaspettata. Anche se ha cucinato per lui, non è riuscito a ricordare neanche una parola.

Bruno Barbieri, nell’ultimo periodo, è davvero incontenibile. I fan quasi non riescono a stargli dietro. È un uomo dalle mille risorse e non smette mai di dimostrarlo. Dopo aver fatto sognare il suo pubblico con il tifo sfegatato nei confronti di Sinner, ha deciso di condividere un altro curioso contenuto.

Bruno Barbieri ha cucinato anche per lui, la gaffe è assurda: non ricordava neppure una parola – (IG @brunobarbieri_chef) – ricettaqubi.it

Ha parlato a lungo, confrontandosi anche con la persona che era in macchina con lui. Sul più bello, tuttavia, la memoria gli ha giocato un brutto scherzo e non è riuscito a ricordare neanche una parola. Anche in questo caso, i commenti da parte del popolo del web non sono mancati.

Gaffe per Bruno Barbieri: comincia a parlare, ma la memoria gli gioca un brutto tiro

Bruno Barbieri non ha bisogno di presentazioni. Non è amato solo per il suo ruolo di giudice in MasterChef Italia, ma anche per il contributo che, giornalmente, dà sui social network. È divertente, ironico e magnetico. Con il suo modo di fare, riesce sempre a catturare l’attenzione dei fan. Probabilmente, con lui, anche gli hater hanno gettato la spugna. Di recente, sul suo profilo, è comparso un contenuto che non è passato inosservato.

Lo chef, durante un viaggio in macchina, ha rivelato di aver cucinato per Giuliano, il frontman dei Negramaro. Per l’occasione, aveva preparato un menù ad hoc composto da pietanze come rollé di faraona farcito con il fegato, fregola con il pesce all’interno e altre combinazioni squisite. Il cantante fu così contento da dedicargli anche qualche canzone: “Ma Giuliano è un amico e, soprattutto, è uno chef e tra chef ci si capisce molto bene“.

Gaffe per Bruno Barbieri: comincia a parlare, ma la memoria gli gioca un brutto tiro – (IG @brunobarbieri_chef) – ricettaqubi.it

Poi, ha chiesto all’interlocutrice di proporre un pezzo dei Negramaro. Lei ha optato per Meraviglioso, un classico iconico che è entrato a far parte della storia della musica italiana. In quel momento, Bruno Barbieri ha tentennato, limitandosi a cantare il ritornello, senza andare oltre. Ha fornito anche una rapida spiegazione dell’accaduto: “Com’è? Non è che non la ricordiamo è che siamo un po’ stonati”.

Leggi anche: Lo ha fatto solo per lui: Bruno Barbieri lancia l’indizio social e scatena le ipotesi più folli

Il video si è concluso con una risata e un: “Vai Giuliano!“. Probabilmente, in un momento un po’ più tranquillo, magari con la base in sottofondo, lo chef sarebbe riuscito a intonare il ritornello. Ad ogni modo, il filmato è stato invaso da una pioggia di commenti: “Sei sempre sul pezzo, grande chef”, “Io ti dedicherei una collezione discografica intera” e ancora: “Ti seguo ovunque tu vada grazie ai social“.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Mamma quanto è buono il plumcake alla zucca: facciamolo veloce così la merenda è ancor più gustosa

Veloce, così morbido che si scioglie in bocca e pure facile: facciamo insieme il plumcake…

1 mese ago

Le vedi queste sfiziosità? Sono le mie pizzette di zucca e te le faccio fare in soli 10 minuti: deliziose!

Oggi ti faccio fare in appena 20 minuti delle pizzette di zucca da leccarsi i…

1 mese ago

È sempre mezzogiorno, fan in apprensione per Antonella Clerici: lo confessa per la prima volta

In una delle ultime puntate di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha fatto per la…

1 mese ago

Solo acqua e farina e hai i biscotti per tutte le occasioni, si fanno in 5 minuti

Oggi prepariamo dei biscotti fatti solo con acqua e farina, sono davvero per tutte le…

1 mese ago

I miei pancakes di mele sono favolosi, senza zucchero e delicati: ricetta in 5 minuti, provala subito

Fai con me questi deliziosi pancakes di mele senza zucchero aggiunto, sono leggeri, soffici e…

1 mese ago

Si chiama pumpkin spice latte e in America è un’istituzione autunnale: farlo in casa è un gioco da ragazzi

Hai mai provato il pumpkin spice latte? La bevanda autunnale per eccellenza americana da fare…

1 mese ago