Lo chef Bruno Barbieri è stato protagonista di una gaffe completamente inaspettata. Anche se ha cucinato per lui, non è riuscito a ricordare neanche una parola.
Bruno Barbieri, nell’ultimo periodo, è davvero incontenibile. I fan quasi non riescono a stargli dietro. È un uomo dalle mille risorse e non smette mai di dimostrarlo. Dopo aver fatto sognare il suo pubblico con il tifo sfegatato nei confronti di Sinner, ha deciso di condividere un altro curioso contenuto.
Ha parlato a lungo, confrontandosi anche con la persona che era in macchina con lui. Sul più bello, tuttavia, la memoria gli ha giocato un brutto scherzo e non è riuscito a ricordare neanche una parola. Anche in questo caso, i commenti da parte del popolo del web non sono mancati.
Bruno Barbieri non ha bisogno di presentazioni. Non è amato solo per il suo ruolo di giudice in MasterChef Italia, ma anche per il contributo che, giornalmente, dà sui social network. È divertente, ironico e magnetico. Con il suo modo di fare, riesce sempre a catturare l’attenzione dei fan. Probabilmente, con lui, anche gli hater hanno gettato la spugna. Di recente, sul suo profilo, è comparso un contenuto che non è passato inosservato.
Lo chef, durante un viaggio in macchina, ha rivelato di aver cucinato per Giuliano, il frontman dei Negramaro. Per l’occasione, aveva preparato un menù ad hoc composto da pietanze come rollé di faraona farcito con il fegato, fregola con il pesce all’interno e altre combinazioni squisite. Il cantante fu così contento da dedicargli anche qualche canzone: “Ma Giuliano è un amico e, soprattutto, è uno chef e tra chef ci si capisce molto bene“.
Poi, ha chiesto all’interlocutrice di proporre un pezzo dei Negramaro. Lei ha optato per Meraviglioso, un classico iconico che è entrato a far parte della storia della musica italiana. In quel momento, Bruno Barbieri ha tentennato, limitandosi a cantare il ritornello, senza andare oltre. Ha fornito anche una rapida spiegazione dell’accaduto: “Com’è? Non è che non la ricordiamo è che siamo un po’ stonati”.
Leggi anche: Lo ha fatto solo per lui: Bruno Barbieri lancia l’indizio social e scatena le ipotesi più folli
Il video si è concluso con una risata e un: “Vai Giuliano!“. Probabilmente, in un momento un po’ più tranquillo, magari con la base in sottofondo, lo chef sarebbe riuscito a intonare il ritornello. Ad ogni modo, il filmato è stato invaso da una pioggia di commenti: “Sei sempre sul pezzo, grande chef”, “Io ti dedicherei una collezione discografica intera” e ancora: “Ti seguo ovunque tu vada grazie ai social“.
Girelle sì, ma senza cottura e in una versione ancora più golosa rispetto a quella…
Ho preparato una crostata di frutta meravigliosa. C'ho messo dentro tutta quella matura che era…
Lascia perdere il solito pollo, fallo con questo ingrediente gourmet e vedi che ti mangi:…
Oggi vado in Sicilia rimanendo però comodo nella cucina di casa mia, faccio i tomasini…
E chi rinuncia al gelato in estate: lo faccio ricoperto di cioccolato ma light, perfetto…
Questo piatto di farfalle è davvero speciale, un primo squisito grazie a un condimento cremoso…