Marco Giallini predilige sempre di più il salato, ma ama un dolce in particolare. Se fatto bene è irresistibile: ecco la ricetta per farlo come lo mangia lui.
L’attore romano è tra i volti più amati dal pubblico italiano. Negli anni si è saputo distinguere per i vari ruoli che lo hanno visto protagonista al cinema, tanto da essere candidato per la bellezza di sei volte ai David di Donatello. In televisione invece si è distinto per essere l’unico e inimitabile Rocco Schiavione.
Tuttavia, sono veramente tanti i film e le serie televisive che lo hanno visto un interprete eccezionale, uno dei più talentuosi della sua generazione, e non solo. Al di là di recitazione, non tutti sanno che Marco Giallini si diletta in cucina. L’attore lo ha confessato a Francesco Panella, quando è stato ospite in una puntata di Il mio piatto preferito, dove ha confessato qual è il dolce preferito.
Durante la puntata del programma culinario di Food Network Italia, Marco Giallini ha spiego di non essere un tipo da dolce e di preferire soprattutto i salati. Tuttavia, l’unico dessert che ama tantissimo è la zuppa inglese, in particolare quella che faceva la mamma, anche se gli piacciono tutte quelle che sono fatte bene.
Per la crema:
Per la bagna:
Per completare:
Leggi anche: Claudio Bisio non ha dubbi, questo è il suo piatto del cuore: ma lo mangia solo in questo modo, la ricetta
N.B. La zuppa inglese si può conservare in frigo non oltre 2-3 giorni, rigorosamente coperta.
Provale per pranzo, per cena, quando vuoi ma queste polpette senza carne devi provarle: sono…
Per il menu del 10 settembre abbiamo pensato di proporvi le cotolette alla palermitana con…
Li hai mai assaggiati gli spaghetti aglio, acciughe e zafferano? Veloci ma così perfetti che…
Questi cornetti sono diventati virali su Youtube, sono sì vegani ma come quelli del bar.…
Damiano Carrara altro che Bake Off, oggi fa una ricetta pazzesca con la moglie e…
Se vuoi mangiare il pane anche a dieta, prova subito la ricetta di Giusina senza…