Per gli amanti dello street food, c’è un’offerta irrinunciabile. I prezzi sono bassissimi ed è possibile portare a casa una quantità incredibile di prodotti.
Risparmiare non è mai semplice. Con i prezzi di oggi, purtroppo, è sempre più frequente imbattersi in prodotti dal costo eccessivo. Uno dei modi per arginare il problema è quello di prendere in considerazione le offerte. Non tutti i supermercati ne hanno di vantaggiose ma, con quello in questione, è impossibile sbagliare.
Grazie alla promozione della settimana, è possibile portare a casa tutto quello che serve per una cena street food in piena regola. Gli ospiti non riusciranno a resistere, il portafoglio sarà salvo e la serata si rivelerà un vero successone. È proprio un’occasione da non lasciarsi sfuggire.
Molte famiglie, visti i prezzi di oggi, si limitano a comprare solo lo stretto necessario. Preferiscono acquistare beni di prima necessità, rinunciando agli sfizi e a ciò che non serve davvero. Di tanto in tanto, tuttavia, può essere divertente anche organizzare una serata un po’ diversa, servendo cibi sfiziosi e che non si mangiano tutti i giorni. Questa azienda ha la soluzione perfetta. Basta consultare il volantino della settimana per rendersi conto delle incredibili offerte presenti.
Con una spesa minima, è possibile acquistare tutti gli articoli necessari a organizzare una cena a tema street food. Sono targati ‘Strada del Gusto’ e vengono venduti da Lidl. La selezione è ampia, in modo da permettere a tutti di soddisfare il palato. Basta osservare le confezioni per farsi venire l’acquolina in bocca. Stando a quanto riportato sul sito ufficiale, l’offerta avrà inizio a partire da giovedì 17 luglio.
Ecco di quali prodotti si sta parlando:
Leggi anche: Corri alla Coop: il prodotto più amato dagli italiani solo per pochi giorni a 0,89 centesimi
Ovviamente, si sta parlando di cibi fritti, non destinati all’uso quotidiano. Fare uno strappo alla regola, però, può fare bene sia alla mente che al cuore.
Come organizzare il frigorifero in modo da conservare al meglio i cibi e risparmiare in…
Preparane tanti perché questi tartufini spariscono subito: uno tira l'altro. Per fortuna io ho il…
Oggi andiamo in cucina con Giorgione che ci insegna a preparare delle fettuccine Alfredo strepitose:…
Il monitor del pc è sicuramente uno dei problemi che più spesso ci troviamo a…
Facciamo insieme le polpette fritte di pomodoro, una versione speciale e golosa da preparare in…
Tina Cipollari ha sorpreso tutti i fan e ha svelato qual è la ricetta del…