Paolo Bonolis ha spiazzato i fan e si è mostrato davanti ai fornelli. Il conduttore ha svelato qual è il segreto del suo piatto forte: ecco la ricetta.
Uno dei conduttori italiani più amati e seguiti di sempre è Paolo Bonolis, con all’attivo trasmissioni che hanno fatto la storia del piccolo schermo: da Ciao Darwin a Il Senso della Vita, senza dimenticare l’intramontabile Bim Bum Bam e il più recente Avanti un altro, che lo ha fatto entrare ogni giorno nelle case del pubblico con la sua simpatia e spontaneità.
Oltre a quelli elencati, sono molti altri i programmi che lo hanno visto come grande protagonista, d’altronde ha alle spalle una carriera ricca e variegata, piena di successi e soddisfazioni personali. I fan più affezionati, però, amano conoscere Bonolis a 360 gradi e capire che cosa gli piace fare quando non è in onda con le sue trasmissioni. Qualche tempo fa, il presentatore Mediaset ha pubblicato un video in cui si diletta in cucina, preparando il suo piatto forte e dispensando consigli ai follower.
Quando ancora era legato a Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis ha condiviso un video sui suoi canali social in cui si mostra davanti ai fornelli intento a preparare il suo ragù di pesce. Nel post ha specificato che nella ricetta è fondamentale che ci siano quaglie di mare e fagiani appena pescati, in questo modo il piatto risulterà super saporito.
N.B. Il ragù di pesce può essere gustato così, con il pane fresco. Ma si può utilizzare anche per condire una buona pasta.
Se pensi che la cotoletta sia un piatto pesante e tipico dell’inverno è solo perché…
La merenda perfetta esiste. Per realizzarla, bastano pochissime mosse. È fresca, leggera e poco calorica.…
Ti capita di dover preparare una cena sostanziosa all'ultimo minuto? Segnati questa ricetta, perché può…
Per gli amanti dello street food, c'è un'offerta irrinunciabile. I prezzi sono bassissimi ed è…
La ricetta di oggi permette di preparare un rotolo farcito perfetto per la colazione o…
Niente caccia alle offerte più vantaggiose, su Amazon c'è stato il boom dei resi per…