Corri+alla+Coop%3A+il+prodotto+pi%C3%B9+amato+dagli+italiani+solo+per+pochi+giorni+a+0%2C89+centesimi
ricettaqubiit
/6585-corri-alla-coop-il-prodotto-piu-amato-dagli-italiani-solo-per-pochi-giorni-a-089-centesimi/amp/
Approfondimenti

Corri alla Coop: il prodotto più amato dagli italiani solo per pochi giorni a 0,89 centesimi

Published by
Samanta Airoldi

Non perdere tempo e corri subito alla Coop: ancora per pochi giorni in super offerta trovi il prodotto più amato da tutti gli italiani e non solo. Un prodotto che in cucina non può mancare proprio mai.

Che la cucina italiana sia eccellente, non è una novità: lo sostengono tutti che la nostra cucina sia tra le migliori al mondo. Anche perché, a differenza di altri paesi, in Italia la cucina è molto varia e cambia tantissimo da regione a regione, anzi: da città a città.

Corri alla Coop: il prodotto più amato dagli italiani solo per pochi giorni a 0,89 centesimi/Ricettaqubi.it

Ci sono prodotti che, tuttavia, tutti amiamo indistintamente da Nord a Sud e che fanno parte a tutto tondo della nostra tradizione, della nostra cultura culinaria. Pensiamo, ad esempio, alla pasta o alla mozzarella di bufala o alla pizza o all’olio extra vergine di oliva. Eccellenze che ci invidiano ovunque e di cui noi andiamo molto fieri oltreché molto ghiotti naturalmente.

I supermercati Coop, da anni, puntano a valorizzare le eccellenze del territorio anche attraverso sconti davvero eccezionali. Da Coop i prodotti base hanno sempre prezzi molto bassi, a dire il vero, ma questa settimana la nota catena di supermercati si è davvero superata: il prodotto più amato in vendita a soli 0,89 centesimi. Io ho già fatto scorta.

Coop: passata di pomodoro a 0,89 centesimi

Cosa rappresenta di più l’Italia se non un bel piatto di spaghetti al pomodoro? O una bella pizza margherita? Ma affinché questi piatti siano un successo occorre usare materie prime eccellenti. Da Coop, ancora per pochi giorni, super scontata la passata di pomodoro più gustosa che ci sia.

Coop: passata di pomodoro a 0,89 centesimi -(foto Coop.it)- Ricettaqubi.it

Il pomodoro lo abbiamo conosciuto grazie agli americani ma siamo stati noi che abbiamo saputo sfruttare al meglio il potenziale di questo ortaggio gustandolo in purezza con un filo di olio extra vergine di oliva oppure all’interno di una bella insalata caprese o su una fetta di pane abbrustolito. E che dire poi della pasta pomodoro e basilico? E vogliamo parlare della pizza?

Ma affinché i nostri piatti siano buoni, la passata di pomodoro deve essere eccellente. Fino al 16 luglio, nei vari punti vendita Coop, con soli 0,89 centesimi possiamo portarci a casa una delle passate migliori che ci siano: la passata La Densa a marchio Coop. Si tratta di un prodotto 100% italiano realizzato seguendo rigorosi standard non solo qualitativi ma anche etici. I pomodori sono tutti italiani e non c’è sfruttamento della manodopera.

Leggi anche: Questo metodo è la svolta. Se fai la spesa così non solo risparmi un botto ma ti mantieni pure in forma 

Insomma una passata che fa bene al palato, al portafoglio e anche all’etica. Ideale per gustosi sughi, ragù di carne o di verdure ma anche sopra focacce o pizze. Una delle nostre eccellenze che renderà più saporito ogni piatto. A questo prezzo conviene correre a fare scorta perché si presume che terminerà molto ma molto in fretta.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Il brasato alla birra le monache lo preparavano nel 1700, ma è ancora oggi delizioso: non perderti la ricetta

Non perderti la ricetta del brasato alla birra che le monache preparavano nel 1700, ancora…

24 minuti ago

Ho già deciso cosa cucino a pranzo domani: faccio l’Acquasale e riciclo pure un po’ di avanzi

Ho già deciso cosa andrò a cucinare per domani a pranzo, preparerò l'Acquasale e così…

2 ore ago

Come organizzare correttamente il frigorifero: la guida pratica per conservare i cibi al meglio e risparmiare in bolletta

Come organizzare il frigorifero in modo da conservare al meglio i cibi e risparmiare in…

3 ore ago

E che gli vuoi dire a questi tartufini? Li finisci che neanche te ne accorgi ma io ho il trucco per renderli light

Preparane tanti perché questi tartufini spariscono subito: uno tira l'altro. Per fortuna io ho il…

4 ore ago

Spettacolari le fettuccine Alfredo di Giorgione: facili, cremose e di una bontà incredibile

Oggi andiamo in cucina con Giorgione che ci insegna a preparare delle fettuccine Alfredo strepitose:…

6 ore ago

Impossibile avere il monitor del pc pulito, ci rimanevano sempre le “ditate”: la soluzione senza graffiarlo

Il monitor del pc è sicuramente uno dei problemi che più spesso ci troviamo a…

7 ore ago