Dopo essere stata messa alle strette, Sabrina Ferilli ha rivelato qual è il piatto al quale non dice mai di ‘no’: la ricetta può farla chiunque.
Da quando in televisione hanno fatto il loro ingresso i cooking show, il mondo dello spettacolo e quello culinario si sono fusi, tanto che è sempre più normale vedere i personaggi popolari parlare apertamente di abitudini alimentari e piatti preferiti. Tempo fa è stato il turno di Sabrina Ferilli, la quale non si è tirata indietro nel rivelare il suo piatto prediletto.
L’attrice romana doc è da sempre molto amata dal grande pubblico, che la segue in tutto ciò che fa. Un’artista completa, in grado di spaziare dalla televisione al cinema, senza dimenticarsi del teatro, altra sua passione indiscussa. Qualche tempo fa, Sabrina si è lasciata andare ad alcune curiosità in merito ai suoi gusti culinari, la quale è stata messa di fronte a una scelta molto difficile per una capitolina come lei: meglio la carbonara o amatricina? La risposta non è tardata ad arrivare.
Intervistata da Freeda, Sabrina Ferilli ha ammesso che per lei scegliere tra carbonara e amatriciana è molto difficile. Tuttavia, dopo qualche minuto in cui è ‘stata costretta’ a dover indicare un primo, l’attrice ha ammesso che preferisce l’amatriciana, soprattutto quella che mangia nel ristorante Il Matriciano.
N.B. I bucatini all’amatriciana possono essere conservati in frigorifero per 2 o 3 giorni in un contenitore ermetico ben chiuso. Prima di consumarli è bene riscaldarli in padela, senda dover aggiungere altri ingredienti.
A casa nessuno vuole le verdure e tu hai il frigo pieno? Non ti preoccupare:…
Questa ricetta permette di realizzare delle polpette sfiziose e croccanti. È alla portata di tutti…
Capita, a volte, che alcune ricette diventino virali per la loro semplicità (e originalità, al…
Non perdere tempo e corri subito alla Coop: ancora per pochi giorni in super offerta…
Gli ospiti, di fronte a un simile antipasto, non riusciranno proprio a tirarsi indietro. Si…
Questo risotto estivo l'ho preparato con solo 3 limoni e mi è venuto spettacolare. La…