La casa di Alessandro Borghese è davvero meravigliosa. Presenta spazi ampi ed è arredata con stile e precisione. Al suo interno, si nasconde anche un incredibile dettaglio.
Alessandro Borghese è un personaggio sorprendente. Il suo modo di fare, in un modo o nell’altro, riesce a catturare tutti. Ha alle spalle numerosi programmi televisivi. ‘4 ristoranti’, forse, è uno tra i più conosciuti, ma ce ne sono molti altri. Lo chef, al momento vive a Milano, insieme alla moglie Wilma e ad Arizona e Alexandra, le sue dolcissime figlie.
Molti fan si stanno ponendo delle domande sulla sua abitazione. È inutile dire che si tratta di un piccolo gioiellino. È arredato benissimo e ogni ambiente è stato curato con la massima attenzione. Il cuoco, su Instagram, a volte, ha mostrato alcuni scorci della residenza, lasciando tutti a bocca aperta. C’è un posticino spettacolo che la rende ancora più preziosa.
È sempre divertente vedere dove vivono i vip. I fan, infatti, difficilmente riescono a tenere sotto controllo la loro curiosità. Per fortuna, Alessandro Borghese non ne ha mai fatto mistero. Molti dei suoi video vengono realizzati a casa, senza particolari scenografie che mascherino lo sfondo. Da quello che si è potuto vedere, la sua residenza è curata e raffinata, con un pattern di colori ben studiato.
Le stanze sono accoglienti, illuminate da una luce calda e sempre molto ordinate. Non per questo, però, mancano i dettagli personali. All’interno della camera da letto, per esempio, si può scorgere senza troppa difficoltà, proprio sopra al termosifone, un quadro che ritrae Sid Vicious, un noto membro dei Sex Pistols. È presente anche un ampio specchio e un corridoio spazioso, che conduce direttamente nelle altre stanze.
Nella zona living, invece, c’è un divano ad angolo di colore bianco, con dei cuscini e delle chitarre appoggiate sul muro. Il tavolino presenta uno spazio dedicato anche a riviste e bevande, mentre le pareti sono abbellite con dei quadri neutri. La parete bianca si sposa perfettamente con il parquet in legno scuro.
Ciò che rende così speciale la sua abitazione, tuttavia, è dato dal terrazzo. C’è una quantità incredibile di vegetazione, con piante di diversi tipi. Lo chef trascorre molto tempo qui, sia per cucinare con il suo inseparabile barbecue, che per trascorrere del tempo con l’inseparabile gattone rosso. Una foto lo vede seduto su un divanetto da esterni bianco, con il tenerissimo animale domestico tra le braccia.
Questa ricetta permette di realizzare delle polpette sfiziose e croccanti. È alla portata di tutti…
Capita, a volte, che alcune ricette diventino virali per la loro semplicità (e originalità, al…
Non perdere tempo e corri subito alla Coop: ancora per pochi giorni in super offerta…
Gli ospiti, di fronte a un simile antipasto, non riusciranno proprio a tirarsi indietro. Si…
Questo risotto estivo l'ho preparato con solo 3 limoni e mi è venuto spettacolare. La…
Prova il mio pollo arrabbiato e ti assicuro che lo perdoni perché è troppo buono:…