Questo dolce con la sfoglia pronta ha lasciato tutti senza parole per quanto è buono, sembrava di pasticceria. La ricetta è facilissima: eccola.
Succede più di una volta avere ospiti a cena e pensare a tutto, dall’antipasto al secondo, ma scordarsi di preparare il dessert. Questo accade soprattutto in estate, quando si sente tanto caldo e anticipare i preparativi potrebbe essere un rischio perché possono andare a male, ma per fortuna c’è una soluzione a tutto.
Quando si ha poco tempo, basta prendere una sfoglia pronta e delle buone pesche per mettere su un dolce veramente favoloso. Stiamo parlando del fantastico strudel di sfoglie con le pesche, un dessert facilissimo e velocissimo da preparare, l’ideale quando si vuole fare bella figura con gli ospiti ma senza perdere troppo tempo. È una variante pazzesca della ricetta classica, che si fa durante la bella stagione.
La ricetta dello strudel di sfoglia di pesche è l’ideale in questa stagione estiva. È facilissima da preparare ed è un dessert molto buono, fresco e goloso, ottimo per terminare un pasto o mangiarlo a merenda. Inoltre, è un dolce economico, visto che servono pochi ingredienti per poterlo realizzare.
Leggi anche: La preparo a colazione e già so che non arriva a merenda, mi tocca rifarla tanto è pronta in 5 minuti
N.B. Per le cene delle grandi occasioni, è ottimo servire lo strudel con una pallina di gelato alla panna accanto. Lo strudel di sfoglia alle pesche può essere conservato per 2 giorni al massimo in frigorifero.
Le frittelle salate sono un'idea sempre azzeccatissima per una cena veloce, queste puoi farle anche…
Vedrai che saranno croccanti fuori e tenerissimi dentro, questi sono i migliori involtini primavera di…
Ho acconciato due sole zucchine e mi è uscita una cena croccante e sfiziosa, la…
I saccottini sono deliziosi. Questi possono essere preparati a casa con una ricetta semplicissima. Non…
Attenta alla linea sempre ma senza mai rinunciare al gusto! Con questo gelato non dovrai…
Aceto di vino bianco e bicarbonato di sodio non li utilizzo solo per le pulizie,…