Con il tonno in scatola, è possibile preparare un sughetto dal sapore inconfondibile. Gli ospiti, pur di gustarla tutta, saranno disposti a raschiare il fondo della padella.
Il tonno in scatola è uno degli alimenti più amati. È sufficiente aprire la confezione per aprire un secondo tutto da gustare. Inoltre, il suo sapore riesce a rendere speciale ogni piatto. In questa ricetta, viene utilizzato per preparare un sughetto unico. Si tratta di un modo speciale per valorizzarlo e per portare a tavola qualcosa di davvero gustoso.
Servono pochissime mosse e i tempi di cottura sono ridotti. Dopo il primo assaggio, si trasformerà nella pietanza preferita da tutta la famiglia. Si consiglia di gustarlo caldo, ma anche freddo sarà buonissimo.
Le persone sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo da preparare. Grazie a questo sughetto fresco e leggero, sarà possibile dare un sapore completamente nuovo alla pasta.
Viene realizzato con zucchine, pomodorini e tonno in scatola. È un mix di ingredienti golosissimi, a cui sarà impossibile resistere. La salsa si amalgamerà perfettamente con la pasta, dando vita a un tripudio incredibile di gusto. Anche i bambini ne andranno matti.
Leggi anche: La solita insalata, ma anche no: con peperoni e tonno ho trovato la quadra, mangio questa e mi sento felice
Il peperoncino è fondamentale per conferire al piatto quella nota piccante che lo rende più audace. Se non piace, tuttavia, si può sostituire tranquillamente con spezie più delicate o farne direttamente a meno. La qualità del piatto non cambierà.
Se cerchi idee per il tuo pranzo estivo della settimana, ecco l'insalata che profuma d'estate.…
Non ci credevo ma ci sono alimenti insospettabili che si possono congelare. Da quando l'ho…
Con questo liquore fatto in casa fresco e dolce fai un vero figurone: servilo agli…
Per colazione ho fatto un dolce così buono che non è arrivato a merenda, ora…
Buone le melanzane grigliate, se poi le servi con questa cremina fresca e gustosa acquistano…
Con il tiramisù consigliato da Simone ho svoltato la mia estate, ma fermatemi dal mangiarlo…