Questa cheesecake alle fragole è da urlo. Si scioglie in bocca ed è completamente priva di lattosio: ecco la ricetta per prepararla al meglio.
I dolci sono una vera prelibatezza. Anche dopo un pranzo abbondante, le persone non riescono assolutamente a rinunciare al dessert. Purtroppo, per gli intolleranti al lattosio, questa fase del pasto può diventare problematica. Devono verificare di non assumere derivati del latte e, nella maggior parte dei casi, sono costretti a rinunciare alla torta di turno o al gelato.
Esiste una ricetta, tuttavia, che permette di preparare una cheesecake alle fragole buonissima e adatta a tutti. I passaggi sono semplici da eseguire e il risultato è davvero strepitoso. Già dopo il primo assaggio, si trasformerà nel dolce preferito della famiglia.
La cheesecake è un dolce che non passa mai di moda. Quelle delle pasticcerie sono buonissime, ma c’è una ricetta per prepararla a casa e per renderle ancora più deliziosa. Questo dolce lo possono mangiare anche le persone intolleranti al lattosio. Tutti gli ingredienti, infatti, ne sono completamente privi. Inoltre, la presenza delle fragole la rende perfetta per questo periodo dell’anno.
Non bisogna farsi spaventare dal numero di cibi necessari perché, in realtà, i passaggi sono piuttosto semplici. In men che non si dica, si avrà davanti un dessert senza rivali. I bambini impazziranno e anche gli adulti lo adoreranno.
Questi paccheri sono una vera prelibatezza. Una volta cucinati andranno a ruba in un secondo.…
Bambini e verdure non vanno mai d'accordo. Soprattutto quando vedono le classiche verdure verdi come…
Se fino a oggi hai utilizzato lo scovolino per pulire i termosifoni dopo averli spenti,…
Ho scoperto questa ricetta incredibile di Unastellaincucina e me ne sono innamorato: con le polpette…
Per merenda tutti li desiderano: sono i limoni ripieni che stanno facendo il giro del…
La colazione di Pasqua in alcune regioni del centro Italia si fa salata e rinforzata:…