Questa cheesecake alle fragole è da urlo. Si scioglie in bocca ed è completamente priva di lattosio: ecco la ricetta per prepararla al meglio.
I dolci sono una vera prelibatezza. Anche dopo un pranzo abbondante, le persone non riescono assolutamente a rinunciare al dessert. Purtroppo, per gli intolleranti al lattosio, questa fase del pasto può diventare problematica. Devono verificare di non assumere derivati del latte e, nella maggior parte dei casi, sono costretti a rinunciare alla torta di turno o al gelato.
Esiste una ricetta, tuttavia, che permette di preparare una cheesecake alle fragole buonissima e adatta a tutti. I passaggi sono semplici da eseguire e il risultato è davvero strepitoso. Già dopo il primo assaggio, si trasformerà nel dolce preferito della famiglia.
La cheesecake è un dolce che non passa mai di moda. Quelle delle pasticcerie sono buonissime, ma c’è una ricetta per prepararla a casa e per renderle ancora più deliziosa. Questo dolce lo possono mangiare anche le persone intolleranti al lattosio. Tutti gli ingredienti, infatti, ne sono completamente privi. Inoltre, la presenza delle fragole la rende perfetta per questo periodo dell’anno.
Non bisogna farsi spaventare dal numero di cibi necessari perché, in realtà, i passaggi sono piuttosto semplici. In men che non si dica, si avrà davanti un dessert senza rivali. I bambini impazziranno e anche gli adulti lo adoreranno.
Con macinato, fagioli e melanzane ti faccio fare un pranzetto al bacio: provale ripiene in…
Iginio Massari torna alla carica durante l'ultima puntata di Bake Off Italia Dolci inforno, il…
Oggi ti propongo la zucca alla siciliana, un vero e proprio capolavoro di gusto, ma…
Conoscete la torta di mele polacca? Non è come la nostra, ma ti assicuro che…
Una ricetta pazzesca di stampo siciliano da non perdere assolutamente: facciamo insieme le paste di…
Questo antipasto è golosissimo e si prepara in un attimo. Dopo averlo servito, sparirà in…