Non+%C3%A8+possibile%2C+Eurospin+ma+che+combini%3F+La+sua+gelatiera+elettrica+costa+meno+di+una+cena+al+ristorante%3A+corri+rimangono+pochi+giorni%21
ricettaqubiit
/6348-non-e-possibile-eurospin-ma-che-combini-la-sua-gelatiera-elettrica-costa-meno-di-una-cena-al-ristorante-corri-rimangono-pochi-giorni/amp/
Guide

Non è possibile, Eurospin ma che combini? La sua gelatiera elettrica costa meno di una cena al ristorante: corri rimangono pochi giorni!

Published by
Cesare Orecchio

Eurospin vuole far parlare di sé e ci sta riuscendo: corri a prendere la gelatiera elettrica, prezzo ridicolo: costa meno di una cena fuori con pizza e birra!

Se anche tu quest’anno hai deciso di non comprare più il gelato, ma di cimentarti in casa così puoi di volta in volta preparare gusti sempre diversi, allora ti consiglio di correre immediatamente da Eurospin. La maxi catena di prodotti alimentari, articoli per la casa e di igiene personale stavolta ha davvero ‘esagerato‘!

Non è possibile, Eurospin ma che combini? La sua gelatiera elettrica costa meno di una cena al ristorante: corri rimangono pochi giorni! – ricettaqubi.it

Difatti ancora per pochissimi giorni puoi portare a casa un vero gioiellino di tutto il settore elettrodomestico, che da qualche altra parte potresti addirittura trovare a quasi 100 euro, mentre Eurospin te lo sta praticamente regalando. Se ti dicessi che sta vendendo una gelatiera elettrica super performante che ti costerebbe meno di una cena fuori a base di pizza e birra?

Facciamo un calcolo: una pizza attualmente può oscillare nel prezzo tra i 12 e i 15 euro, una birra alla spina 6. Ecco, ricordati della somma perché la gelatiera Eurospin non la supera, scopriamo subito qual è!

Devi affettarti, hai tempo ancora per pochi giorni: la gelatiera Eurospin può essere tua a un prezzo ridicolo

Se sei anche tu come me un appassionato di dolci fatti in casa, allora sei capitato nel posto giusto perché tra poco ti faccio scoprire un elettrodomestico mai visto sinora in una catena di supermercati. Ormai da un po’ di tempo la strategia di Eurospin è quella di sorprendere i suoi clienti in tutti i modi possibili e non lo fa soltanto con offerte pazzesche legate ai prodotti alimentari, ma anche su prodotti adibiti all’igiene della casa, cura della persona ed elettronica.

Infatti hai tempo soltanto fino al 13 luglio per accaparrarti e portare a casa questa splendida gelatiera elettrica, piccolina ma potente, funzionale, molto elegante e soprattutto pratica. Perfetta se sei ancora alle prime armi con la preparazione del gelato fatto in casa(qui trovi qualche idea golosa per la tua famiglia), e di conseguenza non vuoi sprecare ingredienti inutili.

Devi affettarti, hai tempo ancora per pochi giorni: la gelatiera Eurospin può essere tua a un prezzo ridicolo  (Foto eurospin.it) – ricettaqubi.it

Il suo funzionamento è molto semplice: circa 12 ore prima della preparazione del gelato inserisci l’elettrodomestico nel congelatore, dopodiché prepara la base del tuo gelato, lasciala riposare in frigorifero e versala nel vano contenitore della gelatiera. Aziona la macchina e goditi dopo il tempo di lavorazione un gelato esclusivo, cremoso e corposo!

La sua capienza è di 1L, quindi puoi preparare un gelato che basta per tutta la famiglia, è dotata di paletta mescolatrice e tutte le componenti sono smontabili per garantire una pulizia profonda. Infine, ma non per importanza, con questa gelatiera puoi preparare anche tanti sorbetti e granite diversi(come quello al melone). Il prezzo è di soli 19,99 euro, disponibile da Eurospin anche sullo store online!

Cesare Orecchio

Amante dell’arte, della cucina e della scrittura, inizio il mio percorso a soli 18 anni dopo essermi diplomato in Storia della Moda e tecniche della confezione, pubblicando la mia prima raccolta di poesie ‘Petali di vita’. Ho cambiato poi vita diventando cuoco professionista nella mia città natale Messina per poi abbracciare la scrittura a 360°.

Recent Posts

Niente manicure, io le unghie me le faccio da sola a casa: bastano 3 ingredienti per averle forti e lunghissime

Basta buttare via soldi in manicure e trattamenti che non fanno nulla di quello che…

15 minuti ago

In attesa di Ballando, Guillermo Mariotto si consola con il suo piatto preferito: la ricetta è un portento

In atteso di rivederlo in diretta a Ballando, Guillermo Mariotto di certo non rinuncia al…

48 minuti ago

Con la ricetta siciliana di zia Concetta faccio la polpa di pomodoro in casa: mi credi se ti dico che non la compro più?

Oggi ti svelo la ricetta siciliana della polpa di pomodoro fatta in casa, è di…

1 ora ago

Questa pasta è un assaggio di Autunno: cremosa e avvolgente, bastano 2 peperoni

Come celebrare la fine delle vacanze se non con una pasta super cremosa? La mia…

2 ore ago

Quella voglia matta di fonduta con crostini: ma sì me la faccio per pranzo, tanto la mia versione è velocissima

Una versione della fonduta di formaggio velocissima e pratica, non serve neanche l'apposito set: pronta…

2 ore ago

Il polpo alla Pignata se la gioca di brutto con la versione napoletana alla Luciana: senti a me, prova e mi dici

Il polpo alla Pignata è un piatto unico nel suo genere. Sarà sufficiente assaggiarlo per…

3 ore ago