Stefano De Martino ama non solo gli spaghetti al limone, in vacanza si prepara anche un piatto delizioso: ecco la ricetta per farlo a casa.
Il conduttore di Affari Tuoi è diventato ormai uno dei punti di riferimento in Rai, apprezzatissimo dal grande pubblico. Anche se la cronaca rosa continua a interessarsi della sua vita sentimentale, Stefano sa bene come gestire la situazione e riportare l’attenzione sul suo lavoro e sulla sua professionalità, che non è mai stata messa in dubbio nelle sedi che contano.
Nelle ultime settimane, Stefano De Martino si sta godendo qualche giorno di relax prima di tornare in giro per l’Italia con il suo spettacolo teatrale Meglio Stasera, che lo vedrà protagonista in numerose città italiane fino a fine agosto, prima di tornare in onda con il gioco televisivo di Rai 1. Sul profilo Instagram, il conduttore ha condiviso alcuni momenti in merito alle sue vacanze, dove molti fan si sono stupiti nel saperlo anche un cuoco provetto. In particolare, c’è un primo che non si fa mai mancare.
I più attenti, avranno sicuramente notato che Stefano De Martino ha condiviso alcuni piatti che si sta gustando in questi giorni di vacanza. Tra le varie specialità, a saltare all’occhio sono i fantastici paccheri al sugo di rana pescatrice, un primo perfetto per la stagione estiva, perché sa proprio di sole e di mare.
Leggi anche: Emma Marrone in cucina è un vero asso, pochi lo sanno ma questo primo le riesce da urlo e si fa in 5 minuti
N.B. I paccheri al sugo di rana pescatrice possono essere conservati per 2-3 giorni in frigo.
È un vero peccato gettare le bucce delle mele nella spazzatura. Non si tratta di…
Non aspettare quando è troppo tardi: prima che arrivi il freddo bisogna fare un certo…
Il destino di Wess Schulze sembra segnato. L'uomo era arrivato a pesare più di 300…
In soli 10 minuti puoi portare a tavola la pasta alla trapanese: così buona che…
Il rotolo di melanzane è uno dei piatti più gustosi che ci spossano essere, la…
Queste brioche soffici con poche calorie sono la svolta: non le compro al bar, ma…