Non solo ha rivelato che è il suo piatto preferito, ma Alessia Marcuzzi ha mostrato ai fan anche come prepararlo: ecco la ricetta per chi vuole farla a casa.
A più di 50 anni, la conduttrice italiana appare sempre in ottima forma fisica. Un corpo tonico e smagliate, dovuto principalmente a un mix di dieta equilibrata e costante esercizio fisico. Ha ammesso che si dedica spesso al pilates e yoga, ma pratica anche sport come kickboxing e gyrotonic, quest’ultima è una disciplina che le permette di migliorare la postura e dare un tono muscolare.
Chi segue da anni Alessia Marcuzzi sa bene che è molto attenta all’alimentazione e segue un regime alimentare vario e leggero, consumando soprattutto prodotti come frutta e verdura, così come non perde mai occasione di mangiare delle proteine sane. Sebbene la mangi con moderazione, la conduttrice non può fare a meno di un buon piatto di pasta, mostrando sui social come prepara il suo primo preferito.
In un video condiviso nel 2020 sui suoi canali social, Alessia Marcuzzi ha rivelato che il suo piatto preferito è la pasta ai 4 pomodorini. Un primo leggero e gustoso, facilissimo da preparare. La conduttrice, infatti, ha mostrato si suoi fan come poterlo realizzare a casa in pochi e semplici passi.
N.B. La pasta ai 4 pomodorini può essere conservata in frigo al massimo per tre giorni.
Le rosette soffiate di Pasquale Cannatà sono una vera e propria delizia, facilissime da fare…
Sì, è vero, gli ultimi sprazzi di estate si fanno sentire, ma secondo me è…
In pochi minuti ho preparato un risotto con i piselli super cremoso e delizioso. La…
Con le melanzane, è possibile creare degli involtini ripieni da urlo. La ricetta è facilissima…
Se non sai che cosa cucinare, prova subito questo delizioso spaghettino all'ascolana: veloce e saporito,…
Tra i nuovi concorrenti di Bake Off Italia Dolci in forno c'è Angelo che ha…