Ho trovato la ricetta perfetta per il dessert della domenica. Con un po’ di panna ho preparato dei dolcetti morbidissimi e squisiti, piacciono a tutti.
Non serve fare chissà che cosa per portare a tavola un dolce che possa piacere a tutti, alle volte le ricette più semplice sono quelle che ci tolgono dai guai. È proprio il caso di questi fantastici tacos dolci, si tratta di un dessert facile da preparare e sfizioso da gustare alla fine di un pranzo o una cena, ne valgono la pena.
Non si mangiano solo alla fine di un pasto, ma questi dolcetti con la panna e frutta, che sono morbidi e deliziosi, perfetti anche da mangiare a colazione oppure per una merenda, magari insieme a un buon caffè. Sono veramente irresistibile e il consiglio è quello di prepararne sempre qualcuno in più, perché sicuramente qualcuno non farà a meno di fare il bis.
In questa ricetta dei tacos dolci abbiamo unito la panna alla frutta mista, ma in alcune preparazioni vengono aggiunte solo le fragole. C’è anche chi li mangia con la panna e la crema di nocciole oppure con la marmellata, dunque si possono realizzare in tantissimi modi diversi in base ai gusti personali.
N.B. I tacos non possono essere conservati a lungo, massimo mangiarli il giorno dopo.
Veloce, così morbido che si scioglie in bocca e pure facile: facciamo insieme il plumcake…
Oggi ti faccio fare in appena 20 minuti delle pizzette di zucca da leccarsi i…
In una delle ultime puntate di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha fatto per la…
Oggi prepariamo dei biscotti fatti solo con acqua e farina, sono davvero per tutte le…
Fai con me questi deliziosi pancakes di mele senza zucchero aggiunto, sono leggeri, soffici e…
Hai mai provato il pumpkin spice latte? La bevanda autunnale per eccellenza americana da fare…