Ho trovato la ricetta perfetta per il dessert della domenica. Con un po’ di panna ho preparato dei dolcetti morbidissimi e squisiti, piacciono a tutti.
Non serve fare chissà che cosa per portare a tavola un dolce che possa piacere a tutti, alle volte le ricette più semplice sono quelle che ci tolgono dai guai. È proprio il caso di questi fantastici tacos dolci, si tratta di un dessert facile da preparare e sfizioso da gustare alla fine di un pranzo o una cena, ne valgono la pena.
Non si mangiano solo alla fine di un pasto, ma questi dolcetti con la panna e frutta, che sono morbidi e deliziosi, perfetti anche da mangiare a colazione oppure per una merenda, magari insieme a un buon caffè. Sono veramente irresistibile e il consiglio è quello di prepararne sempre qualcuno in più, perché sicuramente qualcuno non farà a meno di fare il bis.
In questa ricetta dei tacos dolci abbiamo unito la panna alla frutta mista, ma in alcune preparazioni vengono aggiunte solo le fragole. C’è anche chi li mangia con la panna e la crema di nocciole oppure con la marmellata, dunque si possono realizzare in tantissimi modi diversi in base ai gusti personali.
N.B. I tacos non possono essere conservati a lungo, massimo mangiarli il giorno dopo.
L'insalata di pasta così non l'hai mai fatta, provala al sapore di mare: effetto freschezza…
Davide Zambelli ci regala una torta fredda alle ciliegie che è davvero spettacolare. Con questo…
Questa pasta con basilico e pomodorini è stata una vera delizia. A cena hanno fatto…
Bruno Barbieri non è più da solo. Questa volta ha deciso di mostrarsi ai suoi…
La nutrizionista mi ha dato delle indicazioni precise e io le ho rispettate solo che…
Prima utilizzavo solo il tasto "ON" e la freccetta della temperatura, poi ho scoperto queste…