Questo secondo ti stupirà per via del suo ottimo sapore. Il pollo sarà talmente morbido da sciogliersi in bocca. È sufficiente un giro in padella e il gioco è fatto.
I secondi a base di carne sono molto gustosi. Per fare un buon lavoro, tuttavia, bisogna tenere in grande considerazione la consistenza. Quando ci si trova di fronte a un boccone asciutto ed eccessivamente duro, masticare diventa una tortura. Servono bicchieri d’acqua interi per mandarlo giù e il piacere del pasto si perde.
Con questa ricetta, tuttavia, sarà impossibile sbagliare. Permette di realizzare un pollo con i fiocchi, dove la morbidezza va a braccetto con il sapore. È il piatto perfetto anche per coloro che non hanno alcuna intenzione di accendere il forno. Basta una sola padella, infatti, per portare a termine la cottura.
Non c’è niente di più buono di un secondo a base di pollo. Si tratta di una carne leggera, capace di conquistare il palato e di mettere d’accordo anche i più piccoli. Questa ricetta include anche l’utilizzo del limone.
L’agrume è essenziale per conferire al piatto un gusto più intenso. La cosa bella è che non serve neanche accendere il forno. È sufficiente mettere tutto in padella, mantenendo accettabile la temperatura della cucina.
Il rosmarino fresco è un must in questa ricetta. In alternativa, però, possono essere usate anche altre erbe. Il timo e la salvia, per esempio, riescono comunque a valorizzare il sapore del pollo.
Un pezzo così potrebbe costare centinaia di euro: da Eurospin lo trovi per due spicci.…
Se vuoi portare in tavola delle melanzane ripiene diverse dal solito, ti consiglio di provare…
Patate e pomodorini al forno è stata un'idea geniale, il contorno sfizioso e saporito è…
Torna in forma dopo le vacanze con questa tisana detox: ti sgonfi in soli 7…
Panettone, prosecco ed è Natale anche ad agosto, tutto questo accade in questa città italiana…
Ai dolci alle mele è impossibile resistere e questa, in particolare, è perfetta a fine…