Questo secondo ti stupirà per via del suo ottimo sapore. Il pollo sarà talmente morbido da sciogliersi in bocca. È sufficiente un giro in padella e il gioco è fatto.
I secondi a base di carne sono molto gustosi. Per fare un buon lavoro, tuttavia, bisogna tenere in grande considerazione la consistenza. Quando ci si trova di fronte a un boccone asciutto ed eccessivamente duro, masticare diventa una tortura. Servono bicchieri d’acqua interi per mandarlo giù e il piacere del pasto si perde.
Con questa ricetta, tuttavia, sarà impossibile sbagliare. Permette di realizzare un pollo con i fiocchi, dove la morbidezza va a braccetto con il sapore. È il piatto perfetto anche per coloro che non hanno alcuna intenzione di accendere il forno. Basta una sola padella, infatti, per portare a termine la cottura.
Non c’è niente di più buono di un secondo a base di pollo. Si tratta di una carne leggera, capace di conquistare il palato e di mettere d’accordo anche i più piccoli. Questa ricetta include anche l’utilizzo del limone.
L’agrume è essenziale per conferire al piatto un gusto più intenso. La cosa bella è che non serve neanche accendere il forno. È sufficiente mettere tutto in padella, mantenendo accettabile la temperatura della cucina.
Il rosmarino fresco è un must in questa ricetta. In alternativa, però, possono essere usate anche altre erbe. Il timo e la salvia, per esempio, riescono comunque a valorizzare il sapore del pollo.
Veloce, così morbido che si scioglie in bocca e pure facile: facciamo insieme il plumcake…
Oggi ti faccio fare in appena 20 minuti delle pizzette di zucca da leccarsi i…
In una delle ultime puntate di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha fatto per la…
Oggi prepariamo dei biscotti fatti solo con acqua e farina, sono davvero per tutte le…
Fai con me questi deliziosi pancakes di mele senza zucchero aggiunto, sono leggeri, soffici e…
Hai mai provato il pumpkin spice latte? La bevanda autunnale per eccellenza americana da fare…