Benedetta+Parodi+spiazza+i+fan%3A+%E2%80%9CL%E2%80%99ho+fatto+per+te%E2%80%9D%2C+non+c%E2%80%99entra+Fabio+Caressa
ricettaqubiit
/611-benedetta-parodi-spiazza-i-fan-lho-fatto-per-te-non-centra-fabio-caressa/amp/
Storie in rete

Benedetta Parodi spiazza i fan: “L’ho fatto per te”, non c’entra Fabio Caressa

Published by
Isabella Insolia

I fan di Benedetta Parodi sono rimasti senza parole. La conduttrice ha fatto un gesto per una persona che non è il marito Fabio Caressa: ecco cosa.

La presentatrice alessandrina è sempre molto impegnata e, come sempre, rende partecipi delle sue attività i suoi tanti follower. Chi la segue quotidianamente, non ha dubbi nel sottolineare che si tratti di una delle migliori food blogger che abbiamo in Italia, in grado di dare preziosi consigli a tema culinario. Oltre al lavoro, però, Benedetta spesso parla della sua vita privata e della sua sfera familiare.

Benedetta Parodi spiazza i fan: “L’ho fatto per te”, non c’entra Fabio Caressa – ricettaqubi.it

I fan della conduttrice di Bake Off Italia sanno molto bene che Benedetta Parodi è legatissima da moltissimi anni a Fabio Caressa, con il quale ha festeggiato proprio di recente i primi 25 anni di matrimonio. Sono una delle coppie più affiatate e longeve del mondo dello spettacolo ed hanno deciso di testimoniare il loro amore in un libro pubblicato pochi mesi fa, dove hanno raccontato la loro bellissima storia d’amore che racchiude le loro due passioni: il calcio e la cucina. Poche ore fa, la giornalista ha pubblicato un post sui social in cui ha lasciato i fan spiazzati con un gesto speciale.

Benedetta Parodi, il gesto speciale non è per Fabio Caressa: il post social

Il profilo Instagram di Benedetta Parodi è sempre molto attivo, dove la conduttrice condivide tantissimi momenti della sua quotidianità. Una vita piena di impegni che va in varie direzioni: la televisione, il web, la radio, i libri e, soprattutto, la famiglia. Tre figli, un marito e un cagnolino che danno colore alle sue giornate ed è sicuro che non la fanno mai annoiare.

Benedetta Parodi, il gesto speciale non è per Fabio Caressa: il post social (IG @ziabene) – ricettaqubi.it

Poche ore fa, Benedetta ha deciso di fare una ricetta e condividerla, come sempre, sui social. Quello che però non è passato inosservato ai follower è la dedica. “Ho fatto il pane per te”, si legge nella storia Instagram. La conduttrice ci ha tenuto ad accontentare la figlia Matilde Caressa e fare per lei il pane fatto in casa procedendo con la ricetta senza glutine.

La primogenita di Benedetta e Fabio, infatti, come raccontato dalla stessa conduttrice in una intervista su Elle, è “quasi celiaca”, per questo motivo deve stare molto attenta e deve mangiare alimenti senza glutine. Un gesto speciale quello di Parodi che è stato apprezzato da tutti i fan e conferma il bellissimo legame che c’è tra madre e figlia.

Matilde Caressa ha 22 anni e da qualche anno si sta facendo notare nel panorama musicale italiano. Quando era solo una bambina ha iniziato a scrivere canzoni ed ha preso lezioni di canto, per poi studiare sia la chitarra che il pianoforte, strumenti che suona quotidianamente. Mentre lavora ai suoi progetti musicali, studia Lettere Moderne all’Università Statale di Milano, seguendo così lo stesso percorso di studi fatto dalla madre anni prima.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

5 idee economiche e particolari per trasformare la tavola di Pasqua: stavolta davvero li lascio tutti a bocca aperta

Con la Pasqua che si avvicina oggi vi proponiamo cinque idee economiche e particolari per…

3 minuti ago

Quest’anno il contorno a Pasquetta lo voglio speciale: con i muffin patatosi di @Fattinginlove faccio innamorare tutti!

Non appena ho visto la video ricetta di Fattinginlove mi sono innamorato e faccio innamorare…

1 ora ago

Il dolce più visto del momento è perfetto per Pasqua: è una colomba senza lievitazione, ti sorprenderà

Il web sta impazzendo per la proposta del dolce di Pasqua di Valentina, conosciuta sui…

2 ore ago

Non chiamarli solo ravioli, in Emilia Romagna ogni città ha la sua pasta ripiena: i 5 formati più gustosi

In Emilia Romagna ogni città ha il suo formato di pasta ripiena: ecco quali sono…

3 ore ago

A Pasqua nel ristorante di Piero Chiambretti, cosa si mangia? Il menu super economico che non ti aspetti

Non solo televisione per Piero Chiambretti, il celebre conduttore si è detto alla gastronomia. Ha…

4 ore ago

Super cremosa ma senza panna né burro: questa pasta ha un ingrediente che la rende unica

Per questa sera ho proprio voglia di un bel primo cremoso ma, siccome voglio stare…

5 ore ago