Michelle Hunziker ama cucinare e mangiare, il suo piatto preferito lo prepara sempre dopo gli allenamenti: ecco la ricetta.
Non c’è che dire, ogni volta che vediamo Michelle Hunziker in televisione non possiamo non notare la sua incredibile forma fisica. Come aveva detto qualche tempo fa in un’intervista a Vanity Fair, il suo corpo è frutto di sudore, sacrifici e molta disciplina, ma di certo non rinuncia al gusto e alle bontà della tavola.
Nell’intervista ad Elle, la presentatrice italo-svizzera ha puntualizzato che il suo frigorifero è sempre pieno e ama comprare cibo di qualità e sano. Acquista latte, affettati, yogurt greco, formaggi, mozzarelle, frutta e verdura di ogni genere e tipo. Ha ammesso che il risotto è uno di quei piatti che non manca mai e lo prepara in qualsiasi modo, con il parmigiano, con la verdura o con lo zafferano, ma anche con i funghi e vino rosso. Tuttavia, dopo gli allenamenti predilige un altro primo.
La conduttrice ha svelato che uno dei piatti più buoni e che ama fare quando ha molta fame, come dopo essersi allenata, sono i paccheri con pomodorino fresco sciue sciuè, con l’aggiunta del basilico appena colto. Un primo leggero e facile da fare, ottimo anche per l’estate.
Leggi anche: Dopo ogni diretta ne mangia almeno un piatto: ecco la ricetta imperdibile della conduttrice Monica Setta
N.B. I paccheri con il pomodorino fresco possono essere conservati fino a due giorni in frigorifero, anche se è meglio consumarli all’istante.
Veloce, così morbido che si scioglie in bocca e pure facile: facciamo insieme il plumcake…
Oggi ti faccio fare in appena 20 minuti delle pizzette di zucca da leccarsi i…
In una delle ultime puntate di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha fatto per la…
Oggi prepariamo dei biscotti fatti solo con acqua e farina, sono davvero per tutte le…
Fai con me questi deliziosi pancakes di mele senza zucchero aggiunto, sono leggeri, soffici e…
Hai mai provato il pumpkin spice latte? La bevanda autunnale per eccellenza americana da fare…