Ho scoperto la ricetta di una torta squisita, ormai la faccio ogni tre giorni. In pochi minuti e con pochi ingredienti è pronta per la cottura in friggitrice ad aria.
La torta cotta in friggitrice ad aria è un’ottima alternativa per evitare di accendere il forno in estate e preparare un ottimo dolce per la colazione. C’è una grandissima varietà di dolci che si possono preparare con questo metodo di cottura, che sicuramente soddisferà tutti i palati, anche quelli più sensibili e difficili.
La cosa incredibile è che la ricetta si fa in pochissimi minuti e si otterrà un impasto che all’apparenza potrebbe sembrare piuttosto compatto, ma il risultato finale sarà quello di una torta morbida al suo interno con un esterno abbastanza friabile. È un dolce perfetto non solo per la prima colazione, accompagnando una bella fetta a una tazza di latte, ma anche per fare una merenda sana e nutriente.
La preparazione della torta morbida cotta in friggitrice ad aria è facilissima, basta seguire i passaggi ed il gioco e fatto. Nella ricetta di oggi abbiano inserito tra gli ingredienti le pesche mature, ma si può scegliere anche un altro frutto oppure della marmellata. Il risultato sarà sorprendentemente buono e piacerà sicuro a tutti.
Leggi anche: Torta fredda marmorizzata, non è solo buona ma è anche bella da vedere: quando la porto a tavola parte l’applauso
N.B. La torta con le pesche può essere conservata per 2-3 giorni all’interno di una campana per dolci.
Veloce, così morbido che si scioglie in bocca e pure facile: facciamo insieme il plumcake…
Oggi ti faccio fare in appena 20 minuti delle pizzette di zucca da leccarsi i…
In una delle ultime puntate di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha fatto per la…
Oggi prepariamo dei biscotti fatti solo con acqua e farina, sono davvero per tutte le…
Fai con me questi deliziosi pancakes di mele senza zucchero aggiunto, sono leggeri, soffici e…
Hai mai provato il pumpkin spice latte? La bevanda autunnale per eccellenza americana da fare…