Gaia è sempre impegnata con il tour, ma quando torna a casa non rinuncia a preparare questo piatto. È il suo preferito: ecco la ricetta come lo fa lei.
È una delle grandi protagoniste dell’estate italiana in musica, in grado di far ballare tutti con le sue hit dalle sonorità riconoscibili. Una voce particolare, che nasce da un mix culturale, tanto da farla diventare una delle artiste più amate del panorama artistico attuale nostrano. Non stupisce che ha raggiunto e superato i 1,6 milioni di ascoltatori mensili su Spotify.
Dunque, per Gaia sicuramente è un grandissimo momento, un successo arrivato passo dopo passo, precisamente da quando ha trionfato nel 2020 ad Amici, per poi conquistare il palco del Festival di Sanremo proprio quest’anno con la canzone Chiamo io chiami tu che sta scalando le classifiche musicali italiane. Al di là della sua incredibile carriera, non tutti sanno che la cantante è una buona forchetta ed il suo piatto preferito lo mangia spesso.
Esattamente come molti artisti, anche Gaia ha un piatto preferito al quale non rinuncia, stiamo parlando del sushi. Generalmente, questa pietanza viene gustata al ristorante, ma si può fare tranquillamente a casa con le dovute attenzioni e seguendo tutti i passaggi della preparazione.
Leggi anche: Mara Venier in cucina è un portento, ma con questo piatto si supera: questa devi assaggiarla
N.B. Con la preparazione del riso si può realizzare il nigiri, lo uramaki, il hosomaki e il temaki.
Vogliamo proporvi quattro ricette con le zucchine che vi faranno letteralmente innamorare, sono tutte pronte…
Ecco come cucinare il pollo e renderlo bello tenero e succoso: con questi consigli il…
Il contorno occhi era il mio punto debole e non riuscivo mai ad eliminare le…
Paolo Conticini ha svelato ai fan che c'è un piatto al quale non dice mai…
Una merenda deliziosa grazie a una ricetta antica ma sempre molto attuale: da oltre 80…
Niente carne né pesce: il polpettone per questa sera lo faccio con le verdure che…