Ho deciso di fare questa torta golosa deliziosa, l’ho messa pronta in pochi minuti e con soli due ingredienti. È uscita uno spettacolo: la ricetta.
Nonostante siamo nel pieno della stagione estiva e con le temperature che continuano ad aumentare giorno dopo giorno, in molti non hanno alcuna intenzione non solo di rinunciare al dolcetto dopo pranzo, ma anche al cioccolato. Bene, non bisogna farlo, anche perché il cioccolato dà una carica importante per affrontare le giornate.
Un compromesso ideale per non dover rinunciare al dolce al cioccolato è questa fantastica torta ganache, che per realizzarla non c’è bisogno di accendere il forno perché è totalmente senza cottura. È un vero e proprio trionfo di bontà e dolcezza, fantastica da servire a tavola come dessert oppure da gustare a merenda come spuntino pomeridiano. Un dolce davvero unico, che piace sicuro a tutti, andiamo a vedere il procedimento.
La ricetta della nostra torta ganache è velocissima e senza cottura. Per realizzarla, inoltre, serviranno solamente due ingredienti che, molto probabilmente, già saranno a casa. Un dolce che finirà in un lampo per quanto è buono, leggero e fresco, sarà una vera festa portarlo a tavola per tutta la famiglia o nelle cene tra amici.
N.B. Questa torta ganache al cioccolato può essere conservata in frigorifero per massimo due giorni.
La mozzarella è un tipico alimento italiano, un orgoglio per il nostro paese, ma hai…
Sappiamo bene che l'estate sta ormai finendo e che l'autunno è in arrivo: questa pasta…
La dieta post vacanze è iniziata con questo risotto facile, leggero e gustoso. Perdo peso…
Rifiutare una fetta di questa torta morbidissima sarà impossibile. L'assenza di latte e burro, inoltre,…
Se non vuoi mettere a rischio la linea, lascia perdere le patatine della busta e…
Tra i grandi protagonisti di Bake Off Italia Dolci in forno quest'anno ci sarà Nadia,…