Damiano+David+sorprende+i+fan%2C+il+suo+piatto+preferito+%C3%A8+proprio+questo%3A+la+puoi+fare+in+mille+modi+diversi
ricettaqubiit
/5623-damiano-david-sorprende-i-fan-il-suo-piatto-preferito-e-proprio-questo-la-puoi-fare-in-mille-modi-diversi/amp/

Damiano David sorprende i fan, il suo piatto preferito è proprio questo: la puoi fare in mille modi diversi

Published by
Isabella I.

I fan di Damiano David sono rimasti sorpresi nel sapere qual è il piatto preferito dell’artista. È qualcosa che si può fare in molti modi in cucina.

L’ex leader dei Måneskin, fin dalla sua prima apparizione nel lontano 2017 insieme alla band romana, è diventato un idolo per migliaia di persone, fino ad entrare nell’olimpo della musica mondiale. Da quando il gruppo ha vinto l’Eurovision Song Contest, la sua musica non è più ascoltata solo in Italia, ma in tutto il mondo.

Damiano David sorprende i fan, il suo piatto preferito è proprio questo: la puoi fare in mille modi diversi (Ansa) – ricettaqubi.it

Una scalata che sta proseguendo ancora oggi, nonostante Damiano David abbia deciso di prendersi una pausa dai Måneskin e proseguire una carriera da solita. Oltre all’attività artistica, i fan del cantautore e perfomer vogliono conoscere sicuramente qualche segreto in più su di lui. L’artista romano in questi anni è apparso sempre in grandissima forma, merito senza dubbio della scelta di seguire una dieta equilibrata e ricca di proteine magre, ma quello che ha lasciato tutti senza parole è sapere qual è il suo piatto preferito.

Damiano David, nella sua dieta non manca mai questo piatto: è il suo preferito

Damiano David punta su un’alimentazione sana, scegliendo di seguire la dieta mediterranea. Come molte persone, ovviamente, si concede qualche sfizio come pizza, patatine fritte, hamburger e dolci, così come non mancano le specialità tipiche della sua città natale come la carbonara, un piatto che ama. Spesso lui stesso si mette ai fornelli per preparare qualcosa di fresco e genuino.

Tuttavia, tempo fa il cantante, rispondendo a una fan sui social, aveva confessato che il suo piatto preferito è la pastina. Sembra una cosa strana o surreale, ma a quanto pare Damiano preferisce questo primo, che è estremamente versatile in cucina, visto che ci sono tantissime ricette che la utilizzano come base per le preparazioni di primi o piatti unici.

Damiano David, nella sua dieta non manca mai questo piatto: è il suo preferito – ricettaqubi.it

C’è chi gradisce la pastina al pomodoro, un comfort food facile e gustoso da preparare a casa. In estate, ad esempio, si può scegliere di cucinare la favolosa insalata di pastina, una perfetta alternativa per chi ama questo piatto ma non vuole mangiarlo caldo. Tra l’altro, in questo modo non solo si gusterà una pietanza salutare e colorata, ma anche un piatto unico.

Leggi anche: Ha aperto una focacceria, ma Stash ama solo questo piatto: un primo perfetto per l’estate, la ricetta come la fa lui

Tra le opzioni c’è ovviamente la pastina al brodo, che in genere non manca mai nelle case quando è inverno, perché in grado di riscaldare e saziare. Si può optare anche per la pastina al formaggio, ci si può mettere dentro sia il parmigiano che la mozzarella, ma anche il formaggino per rendere il piatto cremoso o un altro tipo di formaggio filante così da renderlo più gustoso. La scelta, come si vede, è molto ampia.

Isabella I.

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Prima di cuocere la pasta frolla ci verso sopra i legumi: me l’ha insegnato la nonna, geniale

La pasta frolla non è difficile da realizzare, ma c'è un segreto per renderla davvero…

49 minuti ago

Alla cassa del supermercato hai sempre un mezzo infarto? Ecco come le aziende ti fanno spendere di più senza che te ne accorgi

Ogni volta che arrivi alla cassa del supermercato è un mezzo incubo? Sappi che esistono…

2 ore ago

Giorgio Locatelli, dichiarazione pesantissima lascia di stucco i fan: il giudice di Masterchef lascia tutto?

Giorgio Locatelli è molto amato. MasterChef gli ha permesso di farsi conoscere ancora di più…

3 ore ago

Niente uova e niente burro, per questa mousse al cioccolato ti servono solo due ingredienti: nessuno riuscirà a smettere di mangiarla

Questa mousse al cioccolato è un vero portento. Bastano due ingredienti per realizzarla ed è…

3 ore ago

Volevo conservarle pure per il giorno dopo, ma non ho fatto in tempo: queste zucchine croccanti sono sparite subito

giorno dopo, sono sparite subito per quanto erano buone: ecco la ricetta. Verdi o gialle,…

4 ore ago