Gerry Scotti ha spiazzato tutti rivelano qual è il menù che preferisce. Il primo come lo mangia lui ci si mette appena 10 minuti per farlo, buonissimo.
In molti si saranno chiesti almeno una volta nella vita qual è il piatto preferito mangiato dallo “zio Gerry”. Lo storico conduttore di Mediaset nutre un grande amore per la cucina e la buona tavola, tanto che ne ha parlato in diverse occasioni. In queste circostanze non si è tirato indietro nel rivelare le ricette da lui più apprezzate.
Classe 1956, Gerry Scotti da molti anni è un punto di riferimento per milioni di famiglie italiane che ogni giorno lo fanno “entrare nelle loro case”. Autentico e professionale, il presentatore si è sempre mostrato con un grande spirito in televisione. Tornando a parlare di gastronomia, il volto Mediaset ama tantissimo la buona cucina, tanto da rivelare quali sono i suoi tre piatti preferiti, ovvero quelli che non mancano mai nel suo “menù tipo”.
Gerry Scotti ha confessato che il suo primo preferito è il riso al salto, perché ama particolarmente la cucina semplice e non troppo articolata. Un’altra pietanza che non manca mai nel menù del conduttore è il vitello tonnato, insaporito con tutti gli aromi del caso, ottimo da mangiare in ogni occasione. Non poteva mancare, ovviamente, il dessert per il conduttore, confessando che il suo dolce preferito è la crostata di albicocche, anche qui stiamo sul semplice. Andiamo a vedere come preparare il riso al salto.
N.B. Il riso al salto è un piatto di recupero da fare in qualsiasi momento. Può essere conservato per 2 o 3 giorni in frigorifero, meglio se chiuso all’interno di un contenitore ermetico.
Veloce, così morbido che si scioglie in bocca e pure facile: facciamo insieme il plumcake…
Oggi ti faccio fare in appena 20 minuti delle pizzette di zucca da leccarsi i…
In una delle ultime puntate di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha fatto per la…
Oggi prepariamo dei biscotti fatti solo con acqua e farina, sono davvero per tutte le…
Fai con me questi deliziosi pancakes di mele senza zucchero aggiunto, sono leggeri, soffici e…
Hai mai provato il pumpkin spice latte? La bevanda autunnale per eccellenza americana da fare…