Di recente Stash ha aperto una focacceria, ma non tutti sanno che il suo piatto preferito è un primo perfetto per l’estate: la ricetta.
Non solo musica nella vita del leader dei The Kolors, ma negli ultimi anni l’artista si è avvicinato al mondo della gastronomia e del buon cibo, tanto che ha deciso di concretizzare questa passione in affari. Dopo aver aperto Calamore, dove è possibile acquistare cuoppi e panini di pesce, e una pasticceria con Sal De Riso a Fidenza, Stash ha inaugurato una focacceria.
Il locale di chiama Focaccia Factory e ha aperto le porte ai clienti lo scorso 22 maggio nella famosa piazzetta di Capri. Si tratta di un brand di origini londinesi aperto dal cantante insieme a Giuseppe Aprovidolo, in cui nel locale si offrono focacce farcite da due a quattro ingredienti. Rimanendo sempre a tema culinario, una delle curiosità più interessanti del cantante è che il suo piatto preferito è un primo di pesce, che rientra nella tradizione gastronomica italiana.
Il primo preferito da Stash non poteva che essere un piatto tipico della tradizione campana, parliamo degli spaghetti alle vongole, un vero e proprio must della gastronomia italiana. Probabilmente è uno dei primi più famosi, che viene realizzato in tutte le regioni italiane in qualsiasi stagione. Ogni scusa è buona per poter fare un bel pranzo o una bella cena con questo primo.
N.B. Gli spaghetti con le vongole si possono conservare in frigo per un paio di giorni al massimo.
La fine delle vacanze ti mette tristezza? Consolati con questa deliziosa cheesecake: super leggera ma…
Alcuni pomodori presentano delle spaccature sulla superficie della buccia. Ecco a che cosa è legato…
Ma quale tristezza da fine vacanze? Corri da Lidl e vedi se non ti torna…
Bruno Barbieri ha raccontato quello che è successo durante il suo provino per MasterChef Italia.…
Kate Middleton, con la sua insalata preferita mi rimetto subito in forma dopo le vacanze:…
Ormai con la peperonata non sbaglio più. Ho la mia ricetta infallibile e vado sul…