Con estrema sincerità, Claudio Gioè ha rivelato che i suoi due piatti preferiti sono siciliani e non riesce a farne a meno: ecco qual è la ricetta.
Uno degli attori più apprezzati nel mondo televisivo e cinematografico è senza alcun dubbio Claudio Gioè, che il pubblico ha avuto la fortuna di vedere in numerosi ruoli. Attualmente è in TV con le repliche di Makari, fortunata serie televisiva di Rai 1, che lo vede come protagonista assoluto; ma alle spalle ha una lunga e prestigiosa carriera.
Nel corso degli anni, Gioè si è saputo abilmente dividere tra cinema, televisione e teatro, riuscendo a dare il meglio di sé in tutto ciò che gli veniva assegnato. Sebbene sia uno degli attori più popolari e apprezzati del mondo dello spettacolo, Claudio è molto riservato e rivela ben poco del suo privato. Tuttavia, qualche tempo fa ha confessato che i suoi piatti preferiti sono siciliani, in particolare ci sono due che lo fanno impazzire.
Claudio Gioè ha confessato che i suoi piatti preferiti sono due primi siciliani. Stiamo parlando della pasta con i tenerumi e la pasta con i broccoli arriminati, rivelando di essere ghiottissimo. Non rinuncia nemmeno al dolce, confessando che la cassata e i cannoli sono quelli che ama di più di tutti.
N.B. La pasta può essere conservata in frigorifero per 2-3 giorni.
Veloce, così morbido che si scioglie in bocca e pure facile: facciamo insieme il plumcake…
Oggi ti faccio fare in appena 20 minuti delle pizzette di zucca da leccarsi i…
In una delle ultime puntate di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha fatto per la…
Oggi prepariamo dei biscotti fatti solo con acqua e farina, sono davvero per tutte le…
Fai con me questi deliziosi pancakes di mele senza zucchero aggiunto, sono leggeri, soffici e…
Hai mai provato il pumpkin spice latte? La bevanda autunnale per eccellenza americana da fare…