Con estrema sincerità, Claudio Gioè ha rivelato che i suoi due piatti preferiti sono siciliani e non riesce a farne a meno: ecco qual è la ricetta.
Uno degli attori più apprezzati nel mondo televisivo e cinematografico è senza alcun dubbio Claudio Gioè, che il pubblico ha avuto la fortuna di vedere in numerosi ruoli. Attualmente è in TV con le repliche di Makari, fortunata serie televisiva di Rai 1, che lo vede come protagonista assoluto; ma alle spalle ha una lunga e prestigiosa carriera.
Nel corso degli anni, Gioè si è saputo abilmente dividere tra cinema, televisione e teatro, riuscendo a dare il meglio di sé in tutto ciò che gli veniva assegnato. Sebbene sia uno degli attori più popolari e apprezzati del mondo dello spettacolo, Claudio è molto riservato e rivela ben poco del suo privato. Tuttavia, qualche tempo fa ha confessato che i suoi piatti preferiti sono siciliani, in particolare ci sono due che lo fanno impazzire.
Claudio Gioè ha confessato che i suoi piatti preferiti sono due primi siciliani. Stiamo parlando della pasta con i tenerumi e la pasta con i broccoli arriminati, rivelando di essere ghiottissimo. Non rinuncia nemmeno al dolce, confessando che la cassata e i cannoli sono quelli che ama di più di tutti.
N.B. La pasta può essere conservata in frigorifero per 2-3 giorni.
Spesso si è parlato dei formaggi a latte crudo, ma sapete davvero quali sono e…
Un bel sorriso è il nostro miglior biglietto da visita ma come fare se i…
Come tutti gli sportivi, anche Jasmine Paolini è attenta alla dieta. Ma al suo piatto…
Facili, veloci e super golosi questi muffin al cocco incredibili! Stampa la ricetta furba così…
Sempre la stessa storia: i bambini i legumi non li vogliono proprio vedere nel piatto.…
Tutti i segreti per fare una pasta aglio, olio e peperoncino perfetta li trovi solo…