Non solo sul palco, ma Annalisa sorprende anche a tavola. La pop star ha rivelato quali sono i piatti che ama di più: ecco qual è la ricetta.
Con una vocalità riconoscibile alla prima nota, Annalisa Scarrone ha conquistato i palcoscenici italiani più importanti e ottenuto i riconoscimenti più prestigiosi, con dischi di platino che continuano ad aggiungersi uno dietro l’altro. Una carriera brillante, partita dalla scuola di Amici, e arrivata a raggiungere le vette delle classifiche musicali.
Un successo clamoroso quello della pop star e cantautrice ligure, la quale si è imposta con hit che hanno consacrato il suo percorso artistico. Qualche tempo fa, l’artista ha parlato anche di cucina, rivelano quali sono i suoi piatti preferiti, ovvero quelli che ama mangiare. A sorpresa, Annalisa ha ammesso che adora la cucina spagnola, ma soprattutto c’è un piatto che preferisce particolarmente e che ordina spesso.
In una intervista rilasciata a vivimilano.corriere.it, Annalisa ha confessato che ci sono numerosi piatti spagnoli che ama mangiare, tra cui il Beyond Meat, che è una carne ma che non è una carne. Tuttavia, il suo piatto preferito è il gazpacho, si tratta di una zuppa di pomodoro molto saporita. È un tipico piatto freddo estivo è originario dell’Andalusia, andiamo a vedere come si fa.
Leggi anche: BigMama ama cucinare, ma il suo piatto preferito è solo uno: lo prepara sempre e senza dubbio è irresistibile
N.B. Il gazpacho si conserva per 2 o 3 giorni in frigorifero, l’importante è che sia chiuso in un contenitore ermetico.
Al via, anche per quest'anno, ad uno dei bonus più attesi dalle famiglie: il bonus…
L'antico pane greco si realizza in pochi passaggi, una ricetta facilissima in cui avrete bisogno…
La Sicilia ha dei piatti fenomenali e chi vuole fare un bel tour gastronomico deve…
Vogliamo proporvi quattro ricette con le zucchine che vi faranno letteralmente innamorare, sono tutte pronte…
Ecco come cucinare il pollo e renderlo bello tenero e succoso: con questi consigli il…
Il contorno occhi era il mio punto debole e non riuscivo mai ad eliminare le…