Non solo sul palco, ma Annalisa sorprende anche a tavola. La pop star ha rivelato quali sono i piatti che ama di più: ecco qual è la ricetta.
Con una vocalità riconoscibile alla prima nota, Annalisa Scarrone ha conquistato i palcoscenici italiani più importanti e ottenuto i riconoscimenti più prestigiosi, con dischi di platino che continuano ad aggiungersi uno dietro l’altro. Una carriera brillante, partita dalla scuola di Amici, e arrivata a raggiungere le vette delle classifiche musicali.
Un successo clamoroso quello della pop star e cantautrice ligure, la quale si è imposta con hit che hanno consacrato il suo percorso artistico. Qualche tempo fa, l’artista ha parlato anche di cucina, rivelano quali sono i suoi piatti preferiti, ovvero quelli che ama mangiare. A sorpresa, Annalisa ha ammesso che adora la cucina spagnola, ma soprattutto c’è un piatto che preferisce particolarmente e che ordina spesso.
In una intervista rilasciata a vivimilano.corriere.it, Annalisa ha confessato che ci sono numerosi piatti spagnoli che ama mangiare, tra cui il Beyond Meat, che è una carne ma che non è una carne. Tuttavia, il suo piatto preferito è il gazpacho, si tratta di una zuppa di pomodoro molto saporita. È un tipico piatto freddo estivo è originario dell’Andalusia, andiamo a vedere come si fa.
Leggi anche: BigMama ama cucinare, ma il suo piatto preferito è solo uno: lo prepara sempre e senza dubbio è irresistibile
N.B. Il gazpacho si conserva per 2 o 3 giorni in frigorifero, l’importante è che sia chiuso in un contenitore ermetico.
Veloce, così morbido che si scioglie in bocca e pure facile: facciamo insieme il plumcake…
Oggi ti faccio fare in appena 20 minuti delle pizzette di zucca da leccarsi i…
In una delle ultime puntate di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha fatto per la…
Oggi prepariamo dei biscotti fatti solo con acqua e farina, sono davvero per tutte le…
Fai con me questi deliziosi pancakes di mele senza zucchero aggiunto, sono leggeri, soffici e…
Hai mai provato il pumpkin spice latte? La bevanda autunnale per eccellenza americana da fare…