Questo budino è uno spettacolo: non solo è buonissimo, non solo non fa ingrassare ma fa pure dimagrire. Da quando lo mangio la mia pancia è super piatta.
Può un budino aiutarci a dimagrire? Non ci credevo nemmeno io ma mi sono dovuta ricredere: da quando lo preparo con questa ricetta la mia pancia è super piatta. Inoltre mangiarlo è un vero piacere visto che è delizioso. L’ho scoperto grazie ad un’amica che fa palestra insieme a me.
L’ho provato più che altro perché sono golosa e l’ingrediente principale è un frutto che io amo alla follia: il mango. Mi piace da impazzire in quanto ha un sapore esotico che è un mix tra pesca e arancia e mi fa volare con la testa su qualche spiaggia paradisiaca. Inoltre regolarizza l’intestino che è una meraviglia.
Il budino di oggi, infatti, promuove la regolarità intestinale e grazie alla presenza dell’agar agar – un’ alga che però non ha sapore ma serve a dare solidità – accelera leggermente il metabolismo. Dunque dopo averlo mangiato mi sento felice perché è goloso e il mio metabolismo inizia anche a bruciare più calorie. Si prepara in un attimo con 3 ingredienti: io ormai lo mangio a colazione e pure a merenda intanto più ne mangio e più dimagrisco.
Prova questo budino e diventerà la tua colazione dell’estate: buono, leggero e accelera il metabolismo. Così mentre lo mangi, in realtà, aiuti anche il tuo corpo a bruciare più calorie. Naturalmente sempre nel contesto di un’alimentazione sana ed equilibrata. Perfetto anche come dopo cena per toglierti lo sfizio ma senza mettere a rischio la linea.
Leggi anche: Li prepari in padella in meno di 20 minuti: sono i brownies più famosi del momento
Niente grassi e niente zuccheri raffinati ma solo la dolcezza naturale del mango e del succo di mela. Mi raccomando: non quello dei cartoncini ma quello in bottiglie limpido e senza zuccheri che è una miniera di vitamina C e rinforza le nostre difese immunitarie. L’agar agar, come anticipato, essendo un’alga va ad accelerare leggermente il nostro metabolismo mentre il mango ha un’azione lassativa e ci aiuterà, dunque, ad avere una pancia sgonfia e piatta.
Se finora le hai solo mangiate dolci, le crostatine le devi provare salate: perfette per…
Tra i nuovi concorrenti di Bake Off Italia ha rubato l'attenzione Francesca perché con 19…
Hai in casa un sacco di patate e non sai che cosa farci? Ti svelo…
Impossibile pensare che nessuno di voi compri le patatine in busta, ma fate attenzione alla…
È proprio mitica Natalia Cattelani, anche stavolta mi ha dato l'idea per la cena di…
Il melone lo pulisco e lo conservo nel frigo nel modo giusto, solo così mi…