Queste ciambelline si preparano in un attimo. La ricetta è estremamente semplice e adatta anche ai palati più esigenti.
La maggior parte delle persone non riesce proprio a resistere ai dolci. In commercio, si trovano prodotti di tutti i tipi. Basta andare nei reparti dedicati agli snack, ai biscotti e alle merendine per trovarsi davanti a un universo sconfinato di prelibatezze. Uno strappo alla dieta, ogni tanto, si può fare, ma bisogna ricordare che gli articoli confezionati contengono più calorie del necessario e, a lungo andare, possono essere dannosi per l’organismo.
Per questo motivo, è preferibile preparare a casa la propria merenda. La ricetta di oggi consente di realizzare delle ciambelline da urlo. Sono buone e talmente morbide da essere irresistibili. Sarà impossibile non innamorarsene. Possono essere consumate anche a colazione o al ritorno da una giornata stressante.
Le ciambelline, con la loro forma caratteristica, generano tante emozioni diverse. C’è chi, nonostante la dieta, non riesce proprio a tirarsi indietro. Quelle della ricetta di oggi, in particolare, lasciano un ottimo sapore in bocca. Si sciolgono sul palato, in una scia di morbidezza e sapori unici.
I passaggi sono piuttosto semplici e veloci. Anche le persone alle prime armi possono cimentarsi tranquillamente in questa sfida. Il risultato renderà contenti sia gli adulti che i bambini. Le colazioni e le merende assumeranno un gusto completamente nuovo.
Ho preparato uno snack semplice e gustoso con solo due banane. L'hanno fatto fuori in…
Sai come si fa la pasta ai 3 sapori? Ecco la ricetta: veloce e sfiziosa,…
Oggi vi proponiamo l'antica ricetta dei pomodori ripieni alla ligure che ho scoperto solo di…
Ho scoperto qual è il segreto degli chef per far venire la cacio e pepe…
Quasi tutti vanno pazzi per i bignè. Questi, però, non contengono crema o cioccolato. La…
Se stai aspettando l'autunno con ansia, prepara questa torta rustica con fichi e noci: semplice…