Queste ciambelline si preparano in un attimo. La ricetta è estremamente semplice e adatta anche ai palati più esigenti.
La maggior parte delle persone non riesce proprio a resistere ai dolci. In commercio, si trovano prodotti di tutti i tipi. Basta andare nei reparti dedicati agli snack, ai biscotti e alle merendine per trovarsi davanti a un universo sconfinato di prelibatezze. Uno strappo alla dieta, ogni tanto, si può fare, ma bisogna ricordare che gli articoli confezionati contengono più calorie del necessario e, a lungo andare, possono essere dannosi per l’organismo.
Per questo motivo, è preferibile preparare a casa la propria merenda. La ricetta di oggi consente di realizzare delle ciambelline da urlo. Sono buone e talmente morbide da essere irresistibili. Sarà impossibile non innamorarsene. Possono essere consumate anche a colazione o al ritorno da una giornata stressante.
Le ciambelline, con la loro forma caratteristica, generano tante emozioni diverse. C’è chi, nonostante la dieta, non riesce proprio a tirarsi indietro. Quelle della ricetta di oggi, in particolare, lasciano un ottimo sapore in bocca. Si sciolgono sul palato, in una scia di morbidezza e sapori unici.
I passaggi sono piuttosto semplici e veloci. Anche le persone alle prime armi possono cimentarsi tranquillamente in questa sfida. Il risultato renderà contenti sia gli adulti che i bambini. Le colazioni e le merende assumeranno un gusto completamente nuovo.
Veloce, così morbido che si scioglie in bocca e pure facile: facciamo insieme il plumcake…
Oggi ti faccio fare in appena 20 minuti delle pizzette di zucca da leccarsi i…
In una delle ultime puntate di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha fatto per la…
Oggi prepariamo dei biscotti fatti solo con acqua e farina, sono davvero per tutte le…
Fai con me questi deliziosi pancakes di mele senza zucchero aggiunto, sono leggeri, soffici e…
Hai mai provato il pumpkin spice latte? La bevanda autunnale per eccellenza americana da fare…