Filippo Bisciglia si è cimentato ai fornelli e non ha perso tempo nello svelare qual è il suo primo piatto preferito e come farlo: è buonissimo.
Tra pochi giorni, precisamente dal prossimo 3 luglio, il conduttore romano tornerà in onda su Canale 5 con la nuova stagione di Temptation Island, dove si ritroverà ancora una volta a meditare tra le coppie che decideranno di mettersi alla prova e testare il loro amore nel “viaggio dei sentimenti”.
Quest’anno la grande novità è il nuovo villaggio in Calabria al Calandrusa Resort, visto che il set del programma lascerà ufficialmente la Sardegna. Tuttavia, in pochi sanno che Filippo Bisciglia, oltre a cavarsela benissimo nei falò di confronto tra le coppie, è molto bravo anche in cucina. Si è diplomato all’alberghiero e nel programma Celebrity Chef ha mostrato le sue doti da chef, preparando dei rigatoni Hotel de la Ville davvero fenomenali. Andiamo a conoscere qual è la sua ricetta.
Come ha raccontato lo stesso Bisciglia durante una delle puntate di Celebrity Chef, la pasta Hotel de la Ville è uno dei piatti che ha appreso frequentando la scuola alberghiera. Generalmente, è un piatto che viene realizzato con una pasta corta – in questo caso il conduttore ha usato i rigatoni – e un sugo ricco, preparato con prosciutto, pancetta, pomodori, funghi e panna.
N.B. I rigatoni Hotel de la Ville possono essere conservati per un paio di giorni in frigorifero, per poi riscaldarli prima di mangiarli.
Tra i nuovi concorrenti di Bake Off Italia Dolci in forno c'è Angelo che ha…
Dei biscotti più morbidi e più profumati di sicuro non li hai mai mangiati: si…
Al rientro dalle vacanze ti proponiamo tre ricette light per recuperare lo stato di forma.…
Fate attenzione all'etichetta della pasta Rummo, che è davvero fantastica ma sulla quale il famoso…
A casa mia si ricicla tutto, anche la buccia di anguria. Non tutti lo sanno,…
Stasera come contorno vuoi del carne o del pesce? Te lo diciamo noi con quattro…