Pilar Fogliati ha rivelato a tutti qual è il suo piatto preferito. Da quando lo ha mangiato per la prima volta, non ne può fare a meno: la ricetta.
Una delle attrici più interessanti del mondo cinematografico e televisivo italiano è senza dubbio Pilar Fogliati, protagonista di numerosi film e fiction. Un talento versatile, in grado di variare tra ruoli drammatici e quelli brillanti, cimentandosi anche dietro la macchina da presa. Tutte esperienze che l’hanno portata a farsi apprezzare dal grande pubblico.
La carriera dall’attrice romana è frutto di una formazione solida e di un impegno costante, ma soprattutto di un talento e una naturale predisposizione alla recitazione, che l’hanno portata ad essere una delle interpreti più apprezzate da chi ama il cinema. Attualmente è sul set con la terza stagioni di Cuori, mentre di recente l’abbiamo vista al cinema in Follemente, confermando il suo essere versatile. Sebbene sia nata e cresciuta a Roma, Pilar ha confessato che tra i suoi piatti preferiti c’è una pietanza tipicamente piemontese.
Proprio grazie alla fiction Cuori, Pilar Fogliati si è potuta immergere nelle bellezze di Torino e ha potuto scoprire pietanze fantastiche, come il plin e il bunet, così come i vari dolci. Un amore per la città che l’ha portata a confessare che secondo lei in Piemonte c’è la miglior cucina italiana. Detto ciò, in cima al podio c’è il vitello tonnato, che da quando l’ha scoperto non ne fa a meno.
Per la salsa:
N.B. il vitello tonnato si conserva al massimo per un paio di giorni in frigorifero.
Spiedini, le migliori ricette regionali di carne, di pesce e di verdure da preparare per…
Flavio Insinna ha rivelato che è un grande amante della cucina romana, ma non fa…
I punti neri sul naso sono davvero un bel disagio. Se le hai provate tutte…
Prova la mia versione speciale della torta Paradiso e ti assicuro che non vorrai più…
Se avevo un dubbio, ora non ce l'ho più: il piatto dell'estate è lei: questa…
Prova le mie pizzette di cotolette e ti assicuro che non smetterai più di rifarle:…