Non+perdere+tempo%2C+il+barbecue+che+tutti+vogliono+ora+puoi+averlo+con+meno+di+20+euro%3A+ecco+dove
ricettaqubiit
/4833-non-perdere-tempo-il-barbecue-che-tutti-vogliono-ora-puoi-averlo-con-meno-di-20-euro-ecco-dove/amp/
Ricette

Non perdere tempo, il barbecue che tutti vogliono ora puoi averlo con meno di 20 euro: ecco dove

Published by
Samanta Airoldi

Ad un prezzo veramente pazzesco, questa settimana puoi trovare il barbecue che tutti vogliono, il modello dell’estate che puoi portarti pure in vacanza.

Che estate sarebbe senza tante belle grigliate con gli amici? Estate fa proprio rima con barbecue e non solo a casa, in giardino ma soprattutto in vacanza. Ma come fare se nella casa delle vacanze non ne abbiamo uno? O se andiamo in campeggio? Non è pensabile un Ferragosto senza pannocchie di mais che grigliano e amici che ridono tutto intorno.

Non perdere tempo, il barbecue che tutti vogliono ora puoi averlo con meno di 20 euro: ecco dove/Ricettaqubi.it

Per fortuna ormai non c’è più motivo di farsi questi problemi perché in commercio esistono barbecue per tutti i gusti e pensati per soddisfare tutte le esigenze anche di quelle persone che, come me, amano grigliare pure in vacanza. Il problema, come spesso succede, sono i prezzi: siccome è così richiesto il barbecue portatile costa ancora di più di quello tradizionale a volte.

Ma non da Lidl. Lidl, ancora una volta ci sorprende con prodotti eccezionali e che non si trovano da nessun’altra parte e sempre a prezzi stracciati. Il barbecue del momento, il modello più smart che ci sia, quello che tutti stanno impazzendo per trovare, io me lo sono portata a casa con meno di 20 euro e me lo posso pure montare da sola.

Lidl: barbecue portatile a meno di 20 euro

Il barbecue è un grande classico dell’estate, delle cene con gli amici sia nella casa delle vacanze sia in campeggio. Già perché sempre più persone optano per questa soluzione per risparmiare qualche soldo. Da Lidl, veramente con due spicci, possiamo portarci a casa il barbecue del momento: un modello così è introvabile.

Lidl: barbecue portatile a meno di 20 euro -foto Lidl.it)- Ricettaqubi.it

Hai mai visto un barbecue che sta dentro una valigia? Beh se non lo hai mai visto, corri da Lidl e lo troverai. Si tratta di un barbecue a carbonella proprio a forma di valigia: lo apri e magicamente appare una griglia bella spaziosa per grigliare tutto quello che ti piace: mais, verdure, carne, pesce, etc…

Praticissimo da trasportare anche in auto e ancora più pratico da montare in quanto non dovrai fare assolutamente nulla: lo apri ed è già pronto per essere usato. Anche l’accensione è velocissima grazie alla forma a imbuto del braciere dotato di fori di ventilazione. Un vero gioiellino che ti risolverà l’estate, specialmente se andrai in campeggio.

Leggi anche: Meglio della carta acquisti, qui puoi fare la spesa quasi gratis: se non lavori ti aiutano loro, ecco come fare 

Ma a ben vedere può essere utile anche se andrai in una casa vacanze visto che si trasporta come una pratica valigetta e non devi fare niente di particolare per montarlo. Adatto anche a chi non è particolarmente esperto. Ma passiamo alla parte saliente: il prezzo. Questa chicca, da Lidl questa settimana costa solo 17,99 euro. Corri a prenderlo prima che finiscano le scorte.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Le migliori ricette da spiaggia ce le insegna Cooker Girl: tutte veloci così ci si gode il mare senza sudare

Cooker Girl ci insegna le migliori ricette da spiaggia, tutte veloci e per farci godere…

1 ora ago

Un po’ di riso soffiato, del cioccolato e preparo lo snack più goloso di sempre: queste barrette sono la mia salvezza a dieta

Nemmeno l'estate riesce a placare la mia voglia di dolce ma, per fortuna, con un…

2 ore ago

Pasta frolla senza uova, non la solita ricetta: questa è friabile che si scioglie in bocca, porta la firma del famoso chef

Da quando ho scoperto la ricetta della pasta frolla senza uova non ne faccio a…

3 ore ago

In Sicilia si mangiano ad ogni angolo di strada, non potevo non farmi dare la ricetta: ripiene di melanzane sono la fine del mondo

La ricetta di oggi consente di sfruttare al meglio il gusto inconfondibile delle melanzane. Nessuno…

4 ore ago

Con un po’ di pesto che avevo in casa ho fatto un primo speciale che ho scoperto in Sardegna: è buono pure freddo da mangiare in spiaggia

Basta avere in casa un po' di pesto e pochi altri semplici ingredienti per preparare…

4 ore ago

Andrea Mainardi, tutto sull’amatissimo chef: altezza, carriera, malattia, trapianto, Tempation Island, moglie e figli

Lo chef Andrea Mainardi è amatissimo dal pubblico italiano e su di lui si sa…

5 ore ago