Non c’è niente di più buono che preparare questo delizioso risotto. Lo si può mangiare anche a dieta. È saporito e gustoso, perfetto in ogni occasione.
Per andare sul sicuro quando si vuole preparare un bel pranzetto o una cenetta è portare a tavola un bel risotto cremoso e saporito. Le ricette che si possono trovare sul web dei vari chef e food influencer sono tantissime, ma questa che vi proponiamo oggi è una delle migliori perché lo si può gustare anche quando si è a dieta.
Stiamo parlando di questo fantastico risotto agli spinaci, un primo piatto facile, saporito e squisito, in cui si usano tantissimi spinaci che hanno notevoli benefici, tra tutti che sono ricchi di ferro. È un ottimo piatto non solo perché è leggero e facile da fare, ma anche un escamotage intelligente e nutriente per far mangiare questa verdura ai bambini. Una pietanza che ne vale la pena, andiamo a conoscere il procedimento.
Il risotto agli spinaci rientra tra quei piatti da mangiare almeno una volta nella vita. È buonissimo e cremosissimo, perfetto per chi cerca un piatto veloce da preparare e leggero da consumare. Nella preparazione, inoltre, vanno utilizzati pochissimi ingredienti e, soprattutto, facili da reperire, come il parmigiano, il burro e la cipolla.
N.B. Il risotto agli spinaci può essere conservato non oltre 2 giorni in frigorifero.
Veloce, così morbido che si scioglie in bocca e pure facile: facciamo insieme il plumcake…
Oggi ti faccio fare in appena 20 minuti delle pizzette di zucca da leccarsi i…
In una delle ultime puntate di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha fatto per la…
Oggi prepariamo dei biscotti fatti solo con acqua e farina, sono davvero per tutte le…
Fai con me questi deliziosi pancakes di mele senza zucchero aggiunto, sono leggeri, soffici e…
Hai mai provato il pumpkin spice latte? La bevanda autunnale per eccellenza americana da fare…