Non+hai+ancora+comprato+la+colomba+di+Pasqua%3F+Hai+fatto+bene%3A+questa+settimana+Esselunga+te+la+regala
ricettaqubiit
/470-non-hai-ancora-comprato-la-colomba-di-pasqua-hai-fatto-bene-questa-settimana-esselunga-te-la-regala/amp/
Approfondimenti

Non hai ancora comprato la colomba di Pasqua? Hai fatto bene: questa settimana Esselunga te la regala

Published by
Samanta Airoldi

Se non hai ancora comprato la colomba di Pasqua non sei un ritardatario: hai fatto benissimo! Questa settimana da Esselunga è praticamente regalata.

Il mondo si divide in due: chi compra la colomba di Pasqua non appena finisce di mangiare l’ultima fetta di panettone e chi, invece, aspetta praticamente fino all’ultimo. Se fai parte di quest’ultima categoria, sappi che quest’anno hai fatto benissimo perché questa settimana, da Esselunga, trovi la colomba più amata di tutte ad un prezzo stracciato.

Non hai ancora comprato la colomba di Pasqua? Hai fatto bene: questa settimana Esselunga te la regala -(foto Esselunga.it)- Ricettaqubi.it

Esselunga, in quanto a offerte e sconti, non è proprio seconda a nessuno e, dalla metà del 1900, coccola i suoi clienti con prodotti di qualità eccellente a prezzi super convenienti. Sotto Pasqua, poi, quando ogni supermercato fa a gara per avere i prodotti più esclusivi, le promozioni aumentano ulteriormente.

Per questa festività la catena di supermercati della famiglia Caprotti ci stupisce con dolci davvero eccezionali come, ad esempio, la colomba di alta pasticceria di Giovanni Cova. Ma non solo: questa settimana, una delle colombe più amate da tutti sarà venduta ad un prezzo così basso che si può dire venga regalata.

Esselunga, l’offerta: colombe a prezzi stracciati questa settimana

Pasqua non sarebbe Pasqua senza una bella colomba in tavola da gustare assieme ai nostri familiari e amici. Ma quale scegliere? Se non l’hai ancora comprata, il dubbio te lo toglie Esselunga: questa settimana una colomba deliziosa e molto pregiata a meno di 5 euro. Praticamente è come se ti venisse regalata.

Mentre l’inflazione galoppa e continua a picchiare duro anche – anzi: soprattutto!- sui beni di prima necessità come i generi alimentari, Esselunga non abbandona i suoi clienti e li premia con un delizioso dolce pasquale ad un prezzo davvero piccolissimo: meno di 5 euro al chilogrammo. Diciamo che prezzi così, quest’anno, ancora non si erano visti nelle grandi catene di supermercati.

Esselunga: colombe a prezzi stracciati questa settimana -(foto Esselunga.it)- Ricettaqubi.it

Qual è la colomba più amata da tutti? Ok ognuno ha i propri gusti, questo è verissimo ma, senza ombra di dubbio, una delle più amate è quella di Maina, storica azienda dolciaria di Torino, nata nell’ormai lontano 1964. Maina, da più di 60 anni, ci delizia con squisiti panettoni e altrettanto golose colombe.

Di norma una colomba firmata da Maina non costa pochissimo ma questa settimana, da Esselunga, la colomba da 1 kg la troviamo ad appena 4,78 euro e possiamo scegliere tra la versione classica oppure quella senza canditi per chi non li ama. Un’occasione da non lasciarsi proprio scappare, soprattutto visti i rialzi che si sono registrati quest’anno. Lo sconto è riservato a chi ha la carta Fidaty che si può fare sul momento ed è totalmente gratuita.

Ma le belle notizie non sono ancora finite: ogni 25 euro spesi fino al 13 aprile su uova e colombe, si riceverà subito alla cassa un buono da 20 euro che potrà essere speso dal 14 fino al 27 aprile su una spesa minima di 80 euro: considerando che ormai Pasqua è alle porte, Esselunga ci fa proprio una bella sorpresa.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Quest’anno il contorno a Pasquetta lo voglio speciale: con i muffin patatosi di @Fattinginlove faccio innamorare tutti!

Non appena ho visto la video ricetta di Fattinginlove mi sono innamorato e faccio innamorare…

40 minuti ago

Il dolce più visto del momento è perfetto per Pasqua: è una colomba senza lievitazione, ti sorprenderà

Il web sta impazzendo per la proposta del dolce di Pasqua di Valentina, conosciuta sui…

2 ore ago

Non chiamarli solo ravioli, in Emilia Romagna ogni città ha la sua pasta ripiena: i 5 formati più gustosi

In Emilia Romagna ogni città ha il suo formato di pasta ripiena: ecco quali sono…

3 ore ago

A Pasqua nel ristorante di Piero Chiambretti, cosa si mangia? Il menu super economico che non ti aspetti

Non solo televisione per Piero Chiambretti, il celebre conduttore si è detto alla gastronomia. Ha…

4 ore ago

Super cremosa ma senza panna né burro: questa pasta ha un ingrediente che la rende unica

Per questa sera ho proprio voglia di un bel primo cremoso ma, siccome voglio stare…

5 ore ago

Pulisco le cozze in un attimo con il metodo del ristorante e non solo: vedi come acquistano sapore in cottura

Le cozze devono essere pulite con attenzione e dedizione, è impensabile saltare questa procedura: eccco…

6 ore ago