Antonella Clerici adora questo piatto. È deliziosamente fritto, croccante e tutto da gustare. Inoltre, risulta perfetto per la stagione estiva.
Il pubblico di Rai 1 sta sentendo la mancanza di ‘È Sempre Mezzogiorno’, il programma condotto da Antonella Clerici. In effetti, non è facile fare a meno del consueto appuntamento quotidiano. La presentatrice, tuttavia, non smette di condividere le sue giornate con i fan.
Di recente, ha voluto mostrare a tutti un piatto croccante e delizioso. Si prepara in pochi minuti, ma il risultato finale è incredibile. Basterà dare il primo morso per rendersi conto delle sue grandi potenzialità. Può essere servito come aperitivo, magari durante una cena con gli amici, o anche come secondo.
Ci sono piatti capaci di lasciare il segno. Antonella Clerici, di recente, tra le sue storie di Instagram, ne ha condiviso uno davvero delizioso. È facilissimo da replicare. Anche se la conduttrice non ha svelato la ricetta, bastano poche mosse per realizzarlo. Si sta parlando dei fiori di zucca fritti.
Gli ingredienti necessari sono pochissimi. È sufficiente usare un po’ di olio, farina, acqua e uovo per la pastella e un pizzico di sale. Gli ospiti non riusciranno più a smettere di mangiarli e anche i bambini desidereranno assaggiarli. Il processo di cottura è piuttosto rapido. Basta friggerli in padella e il gioco è fatto.
L’aggiunta dell’uovo non è necessaria. È possibile anche farne a meno. La pastella, tuttavia, risulterà più leggera. È la soluzione ideale per chi vuole un piatto estivo rinfrescante e facilmente digeribile.
Oggi ti faccio fare in appena 20 minuti delle pizzette di zucca da leccarsi i…
In una delle ultime puntate di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha fatto per la…
Oggi prepariamo dei biscotti fatti solo con acqua e farina, sono davvero per tutte le…
Fai con me questi deliziosi pancakes di mele senza zucchero aggiunto, sono leggeri, soffici e…
Hai mai provato il pumpkin spice latte? La bevanda autunnale per eccellenza americana da fare…
Non vogliono ancora abbandonare i miei amati piatti freddi e questa insalata di fagioli è…