Pierpaolo Pretelli ha conquistato tutti rivelando il suo lato nascosto. In cucina è un mago e ha sorpresa ha rivelato la sua ricetta dolce.
Attualmente lo vediamo in televisione nelle vesti di inviato de L’Isola dei Famosi, ruolo che ha ereditato da Alvin, ma Pierpaolo Pretelli ha alle spalle una lunga carriera nel mondo dello spettacolo e della televisione, visto che si è fatto conoscere dal pubblico prima in qualità di velino di Striscia la notizia, poi come concorrente del Grande Fratello Vip e poi in gara a Tale e Quale Show.
Tutte esperienze che hanno portato il giovane conduttore ad essere uno dei volti più amati nel mondo dello showbiz italiano. Classe 1990, Pierpaolo sta cogliendo tutte le opportunità che si presentano davanti a lui, riuscendo sempre a mantenere intatta la sua personalità espansiva ed estroversa. I fan sicuramente ricorderanno quando, tra i vai programmi che lo hanno visto come protagonista, ha preso parte anche a Celebrity Chef, format culinario in onda su Sky.
Pierpaolo Pretelli ha preso parte alla prima edizione di Celebrity Chef, programma condotto da Alessandro Borghese, in cui diversi vip si sono messi in gioco per poter conquistare il giudizio dello chef, ma anche quello di Angela Frenda ed Enrico Bartolini. In una delle puntate, l’ex gieffino ha presentato il suo Dessert del conquistador, il salame al cioccolato bianco con frutta secca. Nonostante un piccolo difetto, nel complesso è stato apprezzato dai giudici.
Leggi anche: Simona Ventura ha un punto debole a tavola ed è questo: non potrebbe farne a meno
N.B. Il salame può essere conservato in frigorifero per qualche giorno.
Esiste una ricetta che consente di godere del melone anche durante il resto dell'anno. È…
Stasera stupisco tutti con i miei tramezzini di anguria freschi e squisiti: si fanno in…
Oggi parliamo di Angelo Coassin uno dei più noti influencer che si occupano di cucina…
Può una crostata golosa aiutarci a mantenere la pancia piatta? Assolutamente sì se è preparata…
Quanta acqua serve per andare a cucinare il cous cous? Molti fanno a occhio, ma…
Oggi una ricetta diversa dal solito con due personaggi tanto diversi quanto divertenti insieme: facciamo…