Estate+vuol+dire+gelato%2C+questi+non+hanno+rivali%3A+sono+i+migliori+e+costano+pochissimo%2C+ecco+dove+li+trovi
ricettaqubiit
/4583-estate-vuol-dire-gelato-questi-non-hanno-rivali-sono-i-migliori-e-costano-pochissimo-ecco-dove-li-trovi/amp/
Approfondimenti

Estate vuol dire gelato, questi non hanno rivali: sono i migliori e costano pochissimo, ecco dove li trovi

Published by
Samanta Airoldi

Non è estate senza tanti bei gelati. Non crederete mai dove ho trovato i migliori: sono davvero incredibili, golosissimi e costano anche poco. Di seguito vi svelo dove comprarli.

In una vecchia pubblicità, un indimenticabile attore recitava “Il caffè se non è buono, che piacere è?”. Lo stesso vale anche per il gelato: in commercio ne esistono moltissimi ma non tutti sono esattamente un piacere, bisogna ammetterlo. Alcuni sono pieni di coloranti e additivi che lasciano in bocca un retrogusto chimico insopportabile.

Estate vuol dire gelato, questi non hanno rivali: sono i migliori e costano pochissimo, ecco dove li trovi/Ricettaqubi.it

Altri contengono, invece, talmente tanto zucchero che, praticamente, sanno solo di quello. Altri ancora sono semplicemente annacquati e senza alcun sapore preciso. Ci sono poi gelati e sorbetti di alta qualità simili a quelli artigianali ma che costano una vera fortuna: anche 7 euro per 300 grammi.

Perché bisogna scegliere tra risparmiare a mangiare cose buone? Per fortuna non è sempre così. Io ho trovato dei gelati davvero deliziosi, degni di quelli artigianali ma a prezzi super competitivi. Per quest’estate sono salva e non dovrò spendere una fortuna. Dove li ho trovati? Da Eurospin e ho scoperto che vengono prodotti da un’azienda leader del settore.

Eurospin: ecco chi produce i suoi buonissimi gelati

Eurospin, da oltre 30 anni, ci coccola con prodotti deliziosi ma sempre a prezzi imbattibili. Il rapporto qualità/prezzo in questa catena di discount è una garanzia. In particolare i gelati sono una vera prelibatezza. Ho scoperto che vengono prodotti da un’azienda molto famosa.

Eurospin: ecco chi produce i suoi buonissimi gelati -(foto Eurospin.it)- Ricettaqubi.it

Da Eurospin la scelta in fatto di gelati è ampissima: dai barattolini fino ai coni o agli stecchi ricoperti, ognuno può trovare quello che preferisce e nemmeno i vegani restano a bocca asciutta in quanto ci sono diverse opzioni anche senza latte né uova né panna. Ma chi realizza tutte queste prelibatezze? I gelati di Eurospin vengono prodotti niente di meno che da Dolciando, azienda super rinomata nel settore, attiva da oltre 20 anni nel campo dei dolci.

Questa rinomata realtà dolciaria si distingue per la peculiarità di riportare nei gelati industriali tutta la maestria e il gusto autentico di quelli artigianali.  Infatti il gelato che possiamo trovare da Eurospin non è solo buonissimo ma soddisfa anche standard qualitativi elevati e non ha proprio nulla da invidiare ai coni e ai barattolini dei marchi più famosi anche se, molto spesso, costa meno della metà.

Leggi anche: Il cibo biologico costava troppo per le mie tasche: da quando ho scoperto questi trucchi mangio solo questo 

Non solo: come anticipato prima Eurospin, in collaborazione con Dolciando, hanno saputo innovarsi nel corso di questi anni e, in linea con le nuove esigenze, sono stati introdotti nuovi gusti originali, diversi dai soliti cioccolato, crema o fragola come i favolosi coni al pistacchio. Ancora una volta, quindi, questa catena di discount si conferma vicina alle famiglie e consente loro di trascorrere un’estate in dolcezza ma senza spendere una fortuna.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

A Palermo si sfidano le leggi del caldo: la pasta coi tenerumi va servita bollente, ma è considerata ‘fresca’, la devi provare oggi stesso

Nonostante il caldo, nonostante il sudore, a Palermo si sfidano le leggi estive: ma quale…

53 minuti ago

Ho fatto colpo a cena servendo il gelato in questo modo, i segreti del bon ton hanno sbalordito tutti: che figurone

Non tutti sanno che il bon ton ha regole precise anche su come servire il…

1 ora ago

Dai social alla tua cucina: questo dolce lo prepari con 4 ingredienti

Il dolce pronto in 5 minuti sta spopolando sui social: è la ricetta più buona…

2 ore ago

Perché a Napoli l’espresso si paga sempre doppio: cos’è e come nasce l’usanza del caffè sospeso

A Napoli è molto diffusa l'usanza del caffè sospeso, ma in che cosa consiste esattamente?…

3 ore ago

Tra un concerto e l’altro, Andrea Bocelli non si fa mancare mai questo piatto: la ricetta gourmet è da impazzire

Tra un concerto e un altro, Andrea Bocelli non si fa mancare mai un piatto.…

3 ore ago

Dopo anni finalmente le smagliature non si vedono più: averlo saputo prima che bastava solo questo ingrediente

Le smagliature erano il mio piccolo cruccio e niente sembrava funzionare. Dopo anni ho trovato…

4 ore ago