Questi cordon bleu si preparano a casa con una ricetta semplice e golosa. Il primo morso farà capitolare tutti i presenti. Si consiglia di farne un po’ di più perché spariranno immediatamente.
La maggior parte delle persone si limita ad acquistare i cordon bleu nei supermercati. Basta toglierli dal congelatore, metterli in padella e il gioco è fatto. Il sapore è buono, ma mai quanto quelli di questa golosissima ricetta. Grazie a essa, si possono preparare a casa in pochissime mosse.
I bambini non crederanno ai loro occhi e anche gli adulti non riusciranno a resistere. È il secondo perfetto per chi desidera qualcosa di diverso, preparato con amore e passione. Dopo averli provati, sarà impossibile tornare indietro.
Questa ricetta merita almeno un tentativo. Consente di realizzare dei cordon bleu deliziosi, dove la carne incontra il prosciutto cotto e il formaggio. È tutto molto semplice. Basta fare attenzione ai primi passaggi e il gioco è fatto.
Rispetto ai prodotti dei supermercati, permette di avere massimo controllo sugli ingredienti e sulla frittura. Per questo motivo, rappresenta un’alternativa gustosa e più salutare. La panatura croccante e il morbido ripieno faranno il resto.
Leggi anche: Li avevo in frigo da giorni, poi li ho trasformati in cotolette croccanti: pure mio marito ha chiesto il bis
È difficile che dopo la cottura rimangano dei cordon bleu. Nel caso in cui ciò accadesse, tuttavia, si consiglia di non congelare gli avanzi. La panatura, infatti, potrebbe perdere la sua consistenza originale, diventando gommosa e staccandosi.
Tornano a galla questi splendidi biscotti che non ha fatto nessuno per 100 anni, sono…
Quando voglio fare bella figura in estate preparo sempre questo dessert facile facile che sembra…
In estate non manco mai nel preparare questo favoloso secondo di pesce. Ne vanno tutti…
La ricetta di oggi permette di realizzare un ottimo pasticcio di melanzane. È così buono…
Le polpette Ikea sono amate in tutto il mondo, tra poco si potrà mangiarle in…
Con l'inizio di Bake Off Italia Dolci in forno stiamo analizzando i nuovi concorrenti pronti…