Jannik+Sinner+ama+cucinare%2C+ma+solo+a+un+piatto+non+dice+mai+di+%26%238216%3Bno%26%238217%3B%3A+lo+mangerebbe+tutti+i+giorni
ricettaqubiit
/4440-jannik-sinner-ama-cucinare-ma-solo-a-un-piatto-non-dice-mai-di-no-lo-mangerebbe-tutti-i-giorni/amp/
Approfondimenti

Jannik Sinner ama cucinare, ma solo a un piatto non dice mai di ‘no’: lo mangerebbe tutti i giorni

Published by
Isabella I.

Jannik Sinner è tra gli sportivi che amano cucinare, ma solo a un piatto non dice mai di “no”. Lo mangerebbe tutti i giorni: ecco qual è.

Con la speranza di vederlo un giorno trionfare nello stesso anno in tutti e 4 i tornei più importanti del circuito Atp e portarsi a casa il famigerato e tanto agognato Grande Slam, Jannik Sinner può essere più che soddisfatto per la forma fisica ritrovata. Il numero uno al mondo, infatti, dopo lo stop di tre mesi è tornato più forte di prima.

Jannik Sinner ama cucinare, ma solo a un piatto non dice mai di ‘no’: lo mangerebbe tutti i giorni (Ansa) – ricettaqubi.it

Ciò che riserverà il futuro è ancora tutto da vedere, anche perché i margini di miglioramento ci sono tutti e Jannik può davvero fare cose incredibili, anche perché Sinner sta esprimendo un grandissimo tennis durante ogni torneo, riuscendo a ottenere risultati storici per il tennis italiano. Per il tennista altoatesino il tennis è la sua priorità più grande, ma anche in cucina non se la cava male, anche perché il padre è chef, che ha passato più di vent’anni dietro i fornelli. Qualche tempo fa, il numero uno al mondo ha rivelato qual è il piatto preferito, quello al quale non riuscirebbe mai a dire di “no”.

Jannik Sinner, qual è il suo piatto preferito: è uno dei più buoni della cucina italiana

I fan del tennista italiano lo hanno più volte sentito parlare della sua alimentazione. Alcuni lo hanno visto mangiare carote e bere acqua di sottaceti, ma i suoi piatti preferiti sono tutt’altro. Ha messo più di una volta di adorare la pizza, come tutti gli italiani, ma ama anche il sushi, concedendoseli spesso come “pasti liberi” durante la dieta settimanale.

Jannik Sinner, qual è il suo piatto preferito: è uno dei più buoni della cucina italiana – ricettaqubi.it

Tuttavia, il numero uno del mondo ha confessato che il suo piatto preferito in assoluto, quello a cui non rinuncerebbe mai, è la cotoletta alla milanese preparata dalla nonna. È uno di quei piatti evergreen irrinunciabili, un comfort food amato da tantissime persone per li suo gusto e il sapore. Si tratta di una croccante costoletta alla milanese di vitello o di maiale, la cui ricetta è facile da preparare.

Sebbene siano molto simili, non bisogna associare la cotoletta alla milanese con il wiener schnitzel, che fa parte della tradizione culinaria del territorio dove è cresciuto Sinner. A differenza della cotoletta alla milanese, che ha un taglio con l’osso, il wiener schnitzel non prevede l’osso, e potrebbe essere più sottile rispetto alla cotoletta.

Leggi anche: Da buon napoletano Francesco Paolantoni ama mangiare e cucinare: la sua ricetta della pasta e patate è incredibile

Questo dunque è il piatto preferito in assoluto dal tennista azzurro, ma ci sono molte altre pietanze che ama, al di là di pizza e sushi che abbiamo già citato. Ha confessato in passato che non sa rinunciare nemmeno al gelato e ai dolci, mentre le verdure non sono in cima alla lista dei cibi che ama consumare durante i suoi pasti. Anche se sicuramente non mancheranno nella sua dieta.

Isabella I.

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

A colazione polpette, sì ma di frutta: solo 30 calorie per un pieno di energie fino all’ora di pranzo

Polpette di frutta per colazione: con solo 30 calorie arrivi bello carico e pieno di…

10 minuti ago

Sono diventati una dipendenza questi scornacchiatielli napoletani: una vera goduria per pranzo

Questi scornacchiatielli napoletani sono diventati una dipendenza, una vera goduria per pranzo. Oggi ti spieghiamo…

7 ore ago

Mica al forno, con questo caldo è follia: io gli involtini di melanzane li faccio freddi, ci metto pure il pesto

Ammiro chi ha l'audacia di accendere il forno anche in estate, io non ce la…

8 ore ago

Con questo caldo ho zero voglia di cucinare, mi sono inventata queste uova ripiene: super cremose, fatte in 10 minuti

La voglia di cucinare è pari a zero con questo caldo, ma una soluzione facile…

9 ore ago

Un pugno di cornflakes e la tua marmellata preferita, ci fai la torta da colazione perfetta: due giri di frusta e sforni la bontà

Una torta così buona non si trova neanche nelle pasticcerie. È sufficiente mescolare tutti gli…

10 ore ago

Mi metto all’opera e preparo i peperoncini ripieni sott’olio di nonna Carmela: li faccio adesso così ho l’aperitivo pronto tutto l’anno

I peperoncini ripieni sott'olio di nonna Carmela sono davvero eccezionali: li prepari adesso e hai…

10 ore ago