In soli 10 minuti è possibile preparare questo buonissimo piatto che salva pranzo e cena per due giorni. A tavola sarà una festa per tutti: la ricetta.
Ci sono giorni in cui si ha pochissimo tempo per preparare un buon piatto sano e nutriente, per questo alle volte si ricorre a piatti già pronti e poco salutari. Per fortuna, questa è la ricetta giusta che arriva al momento giusto, ideale non solo per chi ha i minuti contati per stare in cucina, ma anche per l’estate.
Stiamo parlando di questo buonissimo polpettone freddo di tonno e patate, che salva letteralmente il pranzo e la cena per due giorni. È un secondo leggero e versatile, ottimo non solo in estate, ma anche in inverno. Una pietanza saporita e fresca, perfetta per chi cerca di fare dei pasti sani, nutrienti ed equilibrati, oltre ad essere un piatto molto facile e veloce da preparare.
La ricetta del polpettone freddo di tonno e patate non solo è molto facile da preparare, ma ha pure una consistenza morbida ed un gusto equilibrato, grazie soprattutto alla giusta combinazione tra le patate cremose e il tonno saporito. Un comfort food da fare a casa e gustare in qualsiasi situazione.
N.B. Il polpettone freddo di tonno e patate si conserva in frigo per due o tre giorni tranquillamente, l’importante è che sia avvolto nella pellicola.
Oggi ti faccio fare in appena 20 minuti delle pizzette di zucca da leccarsi i…
In una delle ultime puntate di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha fatto per la…
Oggi prepariamo dei biscotti fatti solo con acqua e farina, sono davvero per tutte le…
Fai con me questi deliziosi pancakes di mele senza zucchero aggiunto, sono leggeri, soffici e…
Hai mai provato il pumpkin spice latte? La bevanda autunnale per eccellenza americana da fare…
Non vogliono ancora abbandonare i miei amati piatti freddi e questa insalata di fagioli è…