In soli 10 minuti è possibile preparare questo buonissimo piatto che salva pranzo e cena per due giorni. A tavola sarà una festa per tutti: la ricetta.
Ci sono giorni in cui si ha pochissimo tempo per preparare un buon piatto sano e nutriente, per questo alle volte si ricorre a piatti già pronti e poco salutari. Per fortuna, questa è la ricetta giusta che arriva al momento giusto, ideale non solo per chi ha i minuti contati per stare in cucina, ma anche per l’estate.
Stiamo parlando di questo buonissimo polpettone freddo di tonno e patate, che salva letteralmente il pranzo e la cena per due giorni. È un secondo leggero e versatile, ottimo non solo in estate, ma anche in inverno. Una pietanza saporita e fresca, perfetta per chi cerca di fare dei pasti sani, nutrienti ed equilibrati, oltre ad essere un piatto molto facile e veloce da preparare.
La ricetta del polpettone freddo di tonno e patate non solo è molto facile da preparare, ma ha pure una consistenza morbida ed un gusto equilibrato, grazie soprattutto alla giusta combinazione tra le patate cremose e il tonno saporito. Un comfort food da fare a casa e gustare in qualsiasi situazione.
N.B. Il polpettone freddo di tonno e patate si conserva in frigo per due o tre giorni tranquillamente, l’importante è che sia avvolto nella pellicola.
Cooker Girl ci insegna le migliori ricette da spiaggia, tutte veloci e per farci godere…
Nemmeno l'estate riesce a placare la mia voglia di dolce ma, per fortuna, con un…
Da quando ho scoperto la ricetta della pasta frolla senza uova non ne faccio a…
La ricetta di oggi consente di sfruttare al meglio il gusto inconfondibile delle melanzane. Nessuno…
Basta avere in casa un po' di pesto e pochi altri semplici ingredienti per preparare…
Lo chef Andrea Mainardi è amatissimo dal pubblico italiano e su di lui si sa…