Francesco Paolantoni, da buon napoletano qual è, ama non solo mangiare, ma anche cucinare. Uno dei suoi piatti preferiti è pasta e patate: ecco la ricetta.
Uno dei volti più amati e seguiti del piccolo schermo è Francesco Paolantoni, che si è fatto apprezzare per la sua incredibile simpatia e spontaneità. Di recente, i telespettatori lo hanno visto come ballerino a Ballando con le stelle, oltre che grande protagonista di Stasera tutto è possibile, accanto a Stefano De Martino e Biagio Izzo, tra gli altri.
Prima di divertire tutto il pubblico con Tale e Quale Show, dove ha fatto coppia con Gabriele Cirilli, Paolantoni ha partecipato come concorrente a Celebrity Chef in onda su TV8, famoso programma condotto da Alessandro Borghese. Durante uno degli episodi, l’attore comico ha presentato davanti ai giudici la sua pasta e patate, parliamo di uno dei piatti più famosi della tradizione napoletana, ma che lui ha deciso di rendere personale.
Francesco Paolantoni ha presentato, in una puntata di Celebrity Chef, la sua pasta e patate. Una ricetta che ha lasciato sorpresi i tre giudici: Alessandro Borghese, Enrico Bartolini e Angela Frenda, che si sono espressi positivamente su questa pietanza, anche se il comico la prepara senza provola e con la foglia di basilico fritta.
Leggi anche: Carlo Conti ne va matto, a questo piatto non riesce a dire di no: è la ricetta dell’estate
Generalmente, si consiglia di conservare la pasta e patate fino a 2 giorni in frigorifero, non andando oltre questo tempo.
Oggi ti faccio fare in appena 20 minuti delle pizzette di zucca da leccarsi i…
In una delle ultime puntate di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha fatto per la…
Oggi prepariamo dei biscotti fatti solo con acqua e farina, sono davvero per tutte le…
Fai con me questi deliziosi pancakes di mele senza zucchero aggiunto, sono leggeri, soffici e…
Hai mai provato il pumpkin spice latte? La bevanda autunnale per eccellenza americana da fare…
Non vogliono ancora abbandonare i miei amati piatti freddi e questa insalata di fagioli è…