Perde+il+bambino+appena+nato+ed+%C3%A8+distrutta%2C+poi+la+notizia+shock%3A+una+storia+che+fa+capire+l%26%238217%3Bimportanza+della+forza+dell%26%238217%3Bamore
ricettaqubiit
/423-perde-il-bambino-appena-nato-ed-e-distrutta-poi-la-notizia-shock-una-storia-che-fa-capire-limportanza-della-forza-dellamore/amp/

Perde il bambino appena nato ed è distrutta, poi la notizia shock: una storia che fa capire l’importanza della forza dell’amore

Published by
Matteo Fantozzi

Questa famiglia ha perso un bambino appena nato, cosa che l’ha distrutta. Una storia che fa capire la forza dell’amore e non solo.

I figli sono sicuramente ciò di più importante abbiamo nella nostra vita, perderne uno è sicuramente la più grande tragedia che può capitare. Oggi vogliamo farvi commuovere con una storia legata a una piccola bambina, dietro la quale c’è una storia d’amore davvero straordinaria e impossibile da dimenticare. Una felicità che rischia di essere improvvisamente interrotta, devastata, messa ko senza nessuna possibilità di rimedio.

Perde il bambino appena nato ed è distrutta, poi la notizia shock: una storia che fa capire l’importanza della forza dell’amore (RicettaQubi.it)

Chiunque si sia trovato nella situazione di questa famiglia può capire il dolore e la preoccupazione che questi attimi possono far subire. Nonostante questo però la vita spesso è in grado di regalarci anche delle straordinarie sorprese che non possono mettere di certo a tacere il dolore ma hanno il potere di andarlo a trasformare.

Una storia d’amore che vogliamo raccontare dall’inizio e che vi farà riflettere, invitandovi ad ascoltare con attenzione quelle che sono le cose realmente importanti della vita al di là di litigi, soldi, lavoro e quant’altro.

Una storia che vi farà commuovere

I protagonisti di questa storia sono Flavia e Renzo (nomi di fantasia per rispettare la loro privacy) due ragazzi che si conoscono nel 2014 e si innamorano con un colpo di fulmine. Tra di loro si forma un legame impossibile da mettere al tappeto, che supera qualsiasi cosa e arriva fino al matrimonio. Come ogni coppia dopo aver fatto questo passo decidono di fare un figlio anche se inizialmente sembrano non riuscirci.

Una storia che vi farà commuovere (RicettaQubi.it)

Da tempo Flavia si trova di fronte a una malattia neurologica che la condiziona e che sembra averla messa, come confermano gli esami, di fronte all’infertilità. Insieme decidono così di ricorrere alla fecondazione insistita e Eleonora rimane incinta al primo tentativo. La sua gravidanza però è a rischio, serve riposo assoluto e non può nemmeno alzarsi. Il marito si prende cura di lei in tutto e per tutto, cercando di realizzare con lei questo sogno.

Giulio viene alla luce, ma è davvero piccolo e sembra soffrire fin da subito, viene così ricoverato in terapia intensiva. Fino a quando Giulio all’improvviso muore, il suo cuore smette di battere e la coppia perde il loro adorato bambino. Passa un anno e Flavia si ritrova incinta, stavolta nasce Luca e la famiglia riesce a coronare il suo sogno.

Il dolore per il piccolo Giulio è ancora vivo nel loro cuore, ma Luca ha portato un nuovo modo per vivere.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Ormai le torte salate sono la mia dipendenza: questa è veloce e sana, me la porto pure in spiaggia

Per questa sera preparo una torta salata leggera, sana e veloce e se avanza me…

24 secondi ago

Guardali questi cuscinetti di pane fritto, non ti fanno venire l’acquolina in bocca? Sai, li puoi fare in appena 5 minuti!

Sono una vera e propria delizia questi cuscinetti di pane fritto: morbidissimi, veloci e dall'impasto…

38 minuti ago

Non a beccafico, nelle case dei vecchi marinai siciliani le sarde si fanno ancora così: una ricetta imperdibile

Basta preparare le sarde a beccafico. Quest'altra ricetta richiama al passato ed è golosissima. Sono…

1 ora ago

Pizza rolls: il segreto virale che sta cambiando le cene di tutti! Scopri come prepararli in pochi minuti

Sei alla ricerca di una cena alternativa? Prova questi rolls virali che ricordano uno dei…

2 ore ago

L’olio esausto mica lo butto, e che sono impazzita: ci faccio un prodotto per tutti i giorni e risparmio una fortuna

L'olio esausto deve essere correttamente smaltito. In alternativa, esistono dei metodi per riutilizzarlo in casa.…

3 ore ago

Con la pasta avanzata mica ci fai solo frittate, queste 3 soluzioni geniali ti svoltano pranzi e cene

Ti è avanzata della pasta dalla cena di ieri sera? Guai a buttarla: lo spreco…

4 ore ago