Questa+settimana+mi+vizio%2C+servizio+di+piatti+di+lusso%3A+ma+io+l%26%238217%3Bho+pagato+due+spicci%2C+ecco+dove+lo+trovi
ricettaqubiit
/4160-questa-settimana-mi-vizio-servizio-di-piatti-di-lusso-ma-io-lho-pagato-due-spicci-ecco-dove-lo-trovi/amp/
Approfondimenti

Questa settimana mi vizio, servizio di piatti di lusso: ma io l’ho pagato due spicci, ecco dove lo trovi

Published by
Samanta Airoldi

Questa settimana mi sono fatta un bel regalo: un servizio di piatti di lusso. In realtà l’ho pagato pochissimo: una super offerta in un supermercato.

La sostanza conta ma pure la forma ha la sua da dire, anche in cucina. Va bene essere brave ai fornelli ma poi non possiamo certo servire i nostri manicaretti in piatti di poco conto, magari uno diverso dall’altro perché il servizio si è rotto. Passi se siamo solo noi e il nostro partner, ma se abbiamo ospiti queste disattenzioni non sono proprio ammesse.

Questa settimana mi vizio, servizio di piatti di lusso: ma io l’ho pagato due spicci, ecco dove lo trovi/Ricettaqubi.it

Specialmente se si tratta di ospiti di riguardo come potrebbero essere dei nuovi colleghi di lavoro che conosciamo ancora poco o, nemmeno a dirlo, nostra suocera e nostra cognata che vengono a cena da noi per la prima volta. Il cibo conta ma conta anche il piatto in cui viene presentato.

Un buon servizio di piatti può arrivare a costare anche diverse centinaia di euro. Ma io, sempre a caccia di affari, ho scovato un’occasione più unica che rara. Da Lild, questa settimana in vendita un servizio di piatti completo ad un prezzo così basso che non riuscivo a crederci. La cosa davvero pazzesca è che sono piatti realizzati da un’azienda famosissima e molto prestigiosa, un colosso del settore.

Lidl: servizio piatti di lusso ad un prezzo stracciato

Se cerchi un servizio di piatti che faccia impallidire i tuoi ospiti per le cene di quest’estate, allora corri da Lidl: troverai un servizio davvero di lusso ad un prezzo talmente basso che pure io stentavo a crederci. Un’offerta eccezionale e da non farsi sfuggire.

Lidl: servizio piatti di lusso ad un prezzo stracciato -(foto Lidl.it)- Ricettaqubi.it

Che Lidl pensi sempre a tutto e che sappia stupirci ogni settimana con offerte pazzesche, non è certo una novità ma questa settimana la nota catena tedesca ha veramente superato ogni immaginazione. Con appena 34,99 euro possiamo portarci a casa un servizio per 6 persone in porcellana firmato Tognana, azienda leader nel settore da oltre due secoli.

Avete capito benissimo: piatti di porcellana ad un prezzo stracciato! Il servizio è composto da 6 piatti fondi, 6 piatti piani e 6 piattini da dessert in tre colori diversi, tutti molto eleganti e, al contempo, molto estivi. Una cena servita in questi magnifici gioiellini avrà tutto un altro sapore e un altro stile.

Leggi anche: È tempo di mare, qui compri tutto quello che ti serve a un costo piccolissimo: bambini felici e portafoglio pieno 

Dire che i vostri ospiti resteranno a bocca aperta è forse troppo poco ma, soprattutto, nessuno crederà mai che vi siete accaparrati un servizio della rinomata azienda veneta a meno di 35 euro. Non perdete tempo perché a questo prezzo le scorte finiranno in un batter d’occhio: dunque, correte da Lidl.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Con quello che costa l’avocado io non butto via niente, neanche i noccioli: ecco 3 modi geniali per riutilizzarli

Amo moltissimo gli avocado e li compro spesso ma di sicuro non sono a buon…

36 minuti ago

Scommetto che anche tu ci fai il tiramisù, ma se li hai comprati riportali indietro: è arrivato l’ennesimo richiamo

Questo prodotto, molto utilizzato dagli amanti del tiramisù, è stato richiamato dagli scaffali a causa…

1 ora ago

Con queste crocchette di riso dorate e croccanti puoi stare tranquillo: sembrano arancini ma le fai senza friggere e con ingredienti light

Queste crocchette di riso non sono i classici arancini: li fai con ingredienti light senza…

2 ore ago

Oggi pranzo da vacanza, con la zingara ischitana abbandono il solito panino: la ricetta isolana quella originale

Niente panino classico, oggi a pranzo mi preparo una bella zingara ischitana. La ricetta isolana…

3 ore ago

Stamattina mi sono svegliata con la voglia di graffe: non faccio le classiche con le patate, ma una versione più leggera e profumata

Se stai cercando una versione più leggera e profumata delle classiche graffe l'hai trovata: questa…

4 ore ago

Questa crema di caramello è spettacolare, la metto pure sulle fette biscottate al mattino: persino leggera perché senza panna

Vi presento una splendida crema di caramello che si può mettere anche sulle fette biscottate…

11 ore ago