Max+Giusti+apre+il+suo+ristorante+e+subito+fa+il+botto%3A+ecco+come+cucina+la+sua+speciale+carbonara
ricettaqubiit
/3967-max-giusti-apre-il-suo-ristorante-e-subito-fa-il-botto-ecco-come-cucina-la-sua-speciale-carbonara/amp/
Approfondimenti

Max Giusti apre il suo ristorante e subito fa il botto: ecco come cucina la sua speciale carbonara

Published by
Isabella I.

È da pochi giorni che Max Giusti ha aperto il suo ristorante. Il comico e attore ha fatto subito il botto, svelando come cucina la sua carbonara.

Con un post condiviso sui social, Max Giusti ha annunciato a tutti di aver aperto il suo primo ristorante nella Capitale. Per il conduttore si tratta di una nuova esperienza iniziata da pochissime settimane. Il locale si chiama La Pisanella e si trova dentro al circolo tennis Play Pisana, che da diversi anni è gestito dallo stesso attore romano.

Max Giusti apre il suo ristorante e subito fa il botto: ecco come cucina la sua speciale carbonara – ricettaqubi.it

Giusti ha così deciso di prendere le redini in mano del ristorante facendo sua la gestione dell’attività. Una decisione arrivata dopo anni e che ora lo vede saldamente alla guida. Chi conosce l’attore e comico romano sa bene quanto sia amante del buon cibo. Lo ha raccontato qualche mese fa in una lunga e interessante intervista rilasciata al Corriere della Sera, dove ha confessato che il piatto che ama follemente è la carbonara, rivelando anche come la prepara.

La ricetta della carbonara di Max Giusti: lui la fa così

Max Giusti considera la carbonara una passione. L’attore, sempre nel corso dell’intervista al Corriere della Sera, ha rivelato che la carbonara per lui è di più di un piatto, perché si tratta del “cibo che mi fa sentire a casa e trasmette serenità”, per questo motivo non gli importa quali ingredienti vengono usati per realizzarla.

Durante l’intervista al quotidiano nazionale, Giusti ha rivelato che ama cucinare e se la cava piuttosto bene ai fornelli. Il pollo alla cacciatora è il piatto che gli viene meglio, ma anche con la finta amatriciana non se la cava male. Sottolineando di non essere un purista, ma amante del buon cibo di qualità. Ha svelato, così, anche la ricetta della sua carbonara, che non è come tutti credono che sia.

La ricetta della carbonara di Max Giusti: lui la fa così – ricettaqubi.it

Max ha rivelato che  mangia la carbonara in tutti i modi. L’attore romano ha spiegato di non essere un purista e non sta a vedere se c’è il guanciale o la pancetta, così come lo speck. Per lui è uguale anche se c’è o meno la panna, un piatto che ama in ogni varietà e forma, da vero romano. Le parole di Giusti sul piatto iconico della cucina italiana hanno colpito, visto che stiamo parlando di un primo che è da sempre al centro delle polemiche.

Leggi anche: Non solo set, Luca Argentero ama cucinare e svela qual è il suo piatto preferito: non manca mai sulla tavola

“Fatela come vi detta il cuore. Non sono un integralista. – ha detto – La mangio in tutti i modi: con il guanciale, la panna, lo speck”, per poi rivelare che in ogni ristorante in cui si trova chiede di farsi portare una bella carbonara, specificando di non essere tra i puristi. Sicuramente è un piatto del quale non farà mai a meno.

Isabella I.

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Dopo una giornata al mare vado in cucina e faccio questa maschera: la mia pelle rinasce, morbida e luminosa in 10 minuti

Dopo una giornata di sole e mare, la pelle ha bisogno di rigenerarsi. Io mi…

18 minuti ago

Con la pasta del casale zittisco tutti e li faccio contenti: così chi la vuole cotta e chi cruda si delizia di sicuro

Oggi ti insegno la pasta del casale, un primo piatto appetitoso, semplice e ricco: la…

50 minuti ago

A casa mia i burger li vogliono solo così ormai: senza carne e senza glutine, morbidi che non puoi capire

A casa mia i burger si mangiano solo così ormai: niente carne e niente glutine,…

1 ora ago

Butto la pasta, piazzo tutti gli ingredienti a crudo e vedi che bontà: una roba che te la rubano dal piatto

Questa pasta è imbattibile e facilissima da preparare. Se la servi a pranzo, farai un…

2 ore ago

Li prepari in 10 minuti e spariscono in 5: solo 2 ingredienti per i pomodorini ripieni che stanno conquistando tutti

Torniamo a parlare di ricette virali, stavolta di una che mi piace particolarmente: quella dei…

3 ore ago