Non ho fatto i soliti hamburger senza carne, questa volta ho cambiato e ho preferito portare a tavola queste crocchette vegetariane, sono uno spettacolo.
Ormai sono sempre più le persone che gradiscono una cucina vegetariana per vari motivi. Nonostante ciò, non bisogna rinunciare a gustarsi un hamburger, di quelli soddisfacenti. Ebbene sì, dentro al pane ci si può mettere delle strepitose crocchette vegetariane che di certo metteranno d’accordo tutti per il loro sapore genuino.
Sono una variante perfetta per chi non vuole mangiare la carne e si preparano in modo basilare. In pochissimi minuti ho il ripieno perfetto per farcire il panino più famoso al mondo. Una versione che, vi possiamo assicurare, non perde in gusto e anzi lo si può considerare un modo furbo e intelligente per far mangiare le verdure anche ai più piccoli.
La ricetta degli hamburger con le crocchette di zucchine è una delle più gustose ed economiche. Si fa in pochissimo tempo ed è ideale per una cena sfiziosa e senza troppe pretese. Un piatto che sicuramente piacerà a tutti, l’importante è assicurarsi di avere in casa tutti gli ingredienti e poi procedere. Il risultato sarà uno spettacolo.
N.B. L’ideale è mangiare questi hamburger immediatamente, ma si possono conservare in frigo per qualche giorno, due al massimo.
Federica Pellegrini è sempre in gran forma e molto attenta alla dieta, ma di un…
Dopo una giornata di sole e mare, la pelle ha bisogno di rigenerarsi. Io mi…
Oggi ti insegno la pasta del casale, un primo piatto appetitoso, semplice e ricco: la…
A casa mia i burger si mangiano solo così ormai: niente carne e niente glutine,…
Si sa, in cucina la fantasia è fondamentale: ecco perché con un po' di pane…
Questa pasta è imbattibile e facilissima da preparare. Se la servi a pranzo, farai un…