Laura+Pausini+in+grande+forma+dopo+la+dieta%2C+svela+il+suo+peccato+di+gola+pi%C3%B9+grande%3A+%C3%A8+un+dolce+e+si+fa+cos%C3%AC
ricettaqubiit
/3936-laura-pausini-in-grande-forma-dopo-la-dieta-svela-il-suo-peccato-di-gola-piu-grande-e-un-dolce-e-si-fa-cosi/amp/
Approfondimenti

Laura Pausini in grande forma dopo la dieta, svela il suo peccato di gola più grande: è un dolce e si fa così

Published by
Isabella I.

Dopo la dieta, Laura Pausini è apparsa in grande forma. L’artista romagnola, però, ha confessato di non rinunciare a un dolce, è il suo peccato di gola.

Nelle ultime settimane, la cantante italiana è apparsa visibilmente dimagrita, ricevendo complimenti da parte dei fan e del web che hanno riconosciuto in lei la tenaci di riuscire a raggiungere l’obiettivo finale. Laura Pausini ha detto che il suo attuale benessere deriva non da scorciatoie, ma da un percorso fatto di alimentazione sana e fitness, tutti ingredienti che hanno contribuito a renderla così come la si vede oggi.

Laura Pausini in grande forma dopo la dieta, svela il suo peccato di gola più grande: é un dolce e si fa così (Ansa) – ricettaqubi.it

Un benessere interiore ed esteriore quello dell’artista italiana più conosciuta al mondo, che l’ha portata a perdere 20 kg. Pausini ha scritto sui social di essere stata seguita da un dietologo e di fare attività fisica per tre volte a settimane, non sgarrando per 5 mesi. Tuttavia, come i fan sanno bene, la cantate romagnola ama la cucina italiana e il buon cibo. Laura, in una intervista rilasciata a Radio Deejay qualche anno fa, ha raccontato quali sono i suoi tre piatti preferiti, ammettendo che tra questi c’è anche in dolce al quale non riesce a farne a meno.

Laura Pausini svela i suoi 3 piatti preferiti: sono immancabili

Laura Pausini è una buona forchetta e ama il cibo italiano, che sicuramente le manca quando è all’estero in giro per il mondo durante i suoi vari tour internazionali, conquistando un successo planetario. D’altronde è nata e cresciuta in Emilia Romagna, una delle regioni in cui si mangia meglio, ed è normale apprezzare pietanze di qualità.

Dunque, in una intervista in radio che risale a qualche tempo fa, la cantante non si è tirata indietro nel parlare di cucina, rivelando quali sono quei piatti che non riesce a farne a meno. L’artista italiana ha spiegato di essere “team salato”, ovvero di amare prevalentemente le pietanze salate rispetto a quelle dolci. Tuttavia, c’è un dolce al quale non riesce a dire di “no” e quel dolce è il fantastico bombolone alla crema.

Laura Pausini svela i suoi 3 piatti preferiti: sono immancabili – ricettaqubi.it

Per lei si tratta di un peccato di gola da fare ogni tanto: “Il bombolone tondo, con la pallina sopra da cui esce tutta la crema e con lo zucchero grosso”. Ma il bombolone non è l’unico cibo che ama, anzi. Pausini, sempre nell’intervista, ha svelato che ci sono anche altri due piatti italiani che ama particolarmente, stiamo parlando della pizza e della carbonara, due pietanze tipiche della nostra penisola al quale non riesce a resistere.

Leggi anche: Non solo set, Luca Argentero ama cucinare e svela qual è il suo piatto preferito: non manca mai sulla tavola

Ai piedi del podio, però, la cantante, non poteva non citare la fantastica piadina. Tuttavia, Laura non ha messo il tipo salato, bensì dolce. Nel dettaglio, ha confessato di amare la piadina con la nutella, ma il tipo romagnolo, quindi quello schiacciato e più basso.

Isabella I.

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

La cheesecake estiva facilissima che tutti stanno copiando da TikTok, un dolce senza cottura

Se sei alla ricerca di un dolce fresco, goloso ma anche semplice da preparare, questa…

14 minuti ago

Cucina ligure, Levante contro Ponente: 10 piatti che ti faranno innamorare di questa regione tra montagne e mare

I migliori piatti della cucina ligure: 10 specialità della Riviera di Levante e di Ponente…

1 ora ago

Marco Giallini preferisce il salato, ma non sa dire di no a questo dolce: ne è ghiottissimo, la ricetta come lo mangia lui

Marco Giallini predilige sempre di più il salato, ma ama un dolce in particolare. Se…

2 ore ago

Quando le zucchine le cucino così s’invitano a cena pure i vicini: di una bontà esagerata

A casa snobbano le zucchine? Cucinale così e faranno a gara a chi ne mangia…

3 ore ago

Con il tonno sott’olio ci fanno tutti le insalate, io invece la cena per tutta la famiglia ed il bello è che non devo neppure cuocerla

Questa ricetta consente di usare il tonno in scatola in modo decisamente originale. Basta aggiungerlo…

4 ore ago

Non accendere i fornelli! Questa bomba fresca di TikTok è pronta in 2 minuti e ti svolta la giornata

Oggi 17 luglio 2025 ti presento una ricetta salata che sta spopolando sui social. Stavolta…

5 ore ago