Buffet+da+sogno+ed+una+Antonella+Clerici+scatenata%3A+cosa+%C3%A8+successo+davvero+alla+festa+di+fine+programma+%28e+perch%C3%A9+se+ne+parla+ovunque%29
ricettaqubiit
/3897-buffet-da-sogno-ed-una-antonella-clerici-scatenata-cosa-e-successo-davvero-alla-festa-di-fine-programma-e-perche-se-ne-parla-ovunque/amp/
Approfondimenti

Buffet da sogno ed una Antonella Clerici scatenata: cosa è successo davvero alla festa di fine programma (e perché se ne parla ovunque)

Published by
Claudia Perseli

Antonella Clerici ha festeggiato la fine di ‘È Sempre Mezzogiorno’ con una festa divertentissima e un buffet davvero goloso. È già diventata virale sul web.

È giunto il momento dell’anno più odiato dagli spettatori. Con l’inizio dell’estate, infatti, molte produzioni televisive andranno in pausa. Tra queste c’è anche ‘È Sempre Mezzogiorno’ che, a partire da settembre, non ha fatto altro che tenere compagnia al pubblico. Antonella Clerici ha voluto celebrare l’evento con una festa degna di questo nome.

Buffet da sogno ed una Antonella Clerici scatenata: cosa é successo davvero alla festa di fine programma (e perché se ne parla ovunque) – (ANSA) – ricettaqubi.it

Per l’occasione, ha indossato il suo più bel sorriso, facendo divertire tutti, ma dedicando anche parole preziose a un team che non smette mai di starle accanto. La conduttrice non si è trattenuta affatto. Tra canti, balli e un buffet ricco di dolci deliziosi, ha condiviso la sua strepitosa energia.

Antonella Clerici, balli scatenati alla festa e tanti dolci: la conduttrice sorprende tutti

‘È Sempre Mezzogiorno’ è andato benissimo durante l’ultima stagione televisiva. È riuscito a ottenere un grande numero di ascolti, confermando il suo ruolo di trasmissione leader. Antonella Clerici ha raggiunto un traguardo molto importante perché è stata in grado di trasformare un semplice programma in qualcosa di molto più importante per il pubblico.

Per celebrare la fine di questa edizione, è stata organizzata una vivacissima festa, a cui la celebre conduttrice ha preso parte con gioia. È stata lei stessa a condividere alcuni momenti su Instagram. L’ha fatto sia attraverso le storie che con un dolcissimo post. La didascalia ha commosso tutto: “Festa di fine produzione con tutta la squadra di È Sempre Mezzogiorno che rende possibile questo meraviglioso programma! Grazie di cuore a tutti voi, siete speciali e lavorare insieme è un privilegio!“.

Antonella Clerici, balli scatenati alla festa e tanti dolci: la conduttrice sorprende tutti – (IG @antoclerici) – ricettaqubi.it

Antonella Clerici si è concessa dei momenti per ballare insieme alla sua squadra. Ha sfoggiato le sue mosse migliori, cantando sulle note delle canzoni più iconiche di sempre. Ovviamente, è stato dato ampio spazio anche ai dolci, tutti preparati dal pasticcere Sal De Riso. Tra torte al cioccolato, farciture alla frutta, crostate originali e un vassoio di babà, c’era veramente l’imbarazzo della scelta. Gli ospiti sembrano aver apprezzato molto questo goloso banchetto.

Anche in questo caso, Antonella Clerici è riuscita a essere un’importante fonte di ispirazione. Non si è limitata solo a divertirsi, ma ha trasmesso anche un messaggio importante, che ha lasciato il segno: “‘Strong enough’ di Cher dice di essere sempre abbastanza forte, no? Ed è riferito a una donna che ha avuto, qualche dispiacere. Allora, noi donne dobbiamo essere strong enough sempre“.

Leggi anche: Se il tuo sogno è partecipare al programma di Antonella Clerici, ora potrai farlo: ecco quanto costa

Gli spettatori non hanno preso bene la fine di ‘È Sempre Mezzogiorno’ ma, per fortuna, dopo l’estate, potranno ritrovare tutti i loro beniamini. Dopotutto, Antonella Clerici e il suo team se lo meritano proprio un po’ di riposo e di svago.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Non solo spiedini di carne: le migliori ricette regionali, perfette da preparare per le tue grigliate in compagnia

Spiedini, le migliori ricette regionali di carne, di pesce e di verdure da preparare per…

12 minuti ago

Flavio Insinna va matto per la cucina romana, ma il suo piatto preferito è solo questo: non ne fa a meno

Flavio Insinna ha rivelato che è un grande amante della cucina romana, ma non fa…

44 minuti ago

Punti neri sul naso? Con questa maschera naturale spariranno in un quarto d’ora: i rimedi della nonna funzionano sempre

I punti neri sul naso sono davvero un bel disagio. Se le hai provate tutte…

1 ora ago

Con questa torta Paradiso spicchi davvero il volo: c’è un po’ di Martini per un piccolo peccato di gola, ma è una vera bontà

Prova la mia versione speciale della torta Paradiso e ti assicuro che non vorrai più…

2 ore ago

Leggera ma con un botto di proteine: il piatto dell’estate è questa zuppa fredda e la prepari in due minuti

Se avevo un dubbio, ora non ce l'ho più: il piatto dell'estate è lei: questa…

2 ore ago

Non sai che ti perdi: prova le mie pizzette di cotolette e ti assicuro che l’acquolina in bocca arriva sino al piatto

Prova le mie pizzette di cotolette e ti assicuro che non smetterai più di rifarle:…

3 ore ago