Non+solo+set%2C+Luca+Argentero+ama+cucinare+e+svela+qual+%C3%A8+il+suo+piatto+preferito%3A+non+manca+mai+sulla+tavola
ricettaqubiit
/3858-non-solo-set-luca-argentero-ama-cucinare-e-svela-qual-e-il-suo-piatto-preferito-non-manca-mai-sulla-tavola/amp/
Approfondimenti

Non solo set, Luca Argentero ama cucinare e svela qual è il suo piatto preferito: non manca mai sulla tavola

Published by
Isabella I.

Quando è lontano dal set, Luca Argentero ama rilassarsi in cucina. L’attore ha svelato qual è il suo piatto preferito, quello che non manca mai a tavola.

Attore carismatico e talentuoso, Luca Argentero ha una lunga carriera alle spalle. Dopo il Grande Fratello, si è saputo costruire una carriera importante nel mondo dello spettacolo, studiando e diventando uno degli interpreti più apprezzati nel mondo della televisione e del cinema italiano. Il ruolo che lo ha consacrato definitivamente è stato quello del dottor Fanti in Doc – Nelle tue mani.

Non solo set, Luca Argentero ama cucinare e svela qual è il suo piatto preferito: non manca mai sulla tavola – ricettaqubi.it

Chi lo segue da molti anni, sa bene quanto l’attore sia riservato, sebbene non abbia mai celato il grande amore per la sua famiglia. Argentero è un padre premuroso, attento e tenero per i due figli Nina Speranza e Noè Roberto, ma anche un marito presente e collaborativo in casa. Proprio in una intervista rilasciata qualche tempo fa al settimanale Oggi, Luca ha parlato del suo privato e di cosa fa quando non è impegnato sul set di film e serie televisiva. In questa occasione ha svelato qual è il suo piatto preferito, quello che in genere non manca mai a tavola.

Qual è il piatto preferito di Luca Argentero: non ne può fare a meno

Nella bellissima intervista rilasciata al noto magazine, Luca Argentero ha parlato non solo della sua professione e del grande successo di Doc – Nelle tue mani, che lo ha consacrato come uno degli attori più bravi e amati del piccolo e grande schermo, ma si è anche lasciato andare a confidenze più intime, che riguardano la sua vita domestica e coniugale. L’attore ha rivelato che ama cucinare e si reputa piuttosto bravo nelle faccende domestiche.

Qual è il piatto preferito di Luca Argentero: non ne può fare a meno (IG @lucaargentero) – ricettaqubi.it

“Non sono uno chef ma mi piace cucinare, anche se non diventerà un maestro pasticcere”, ha ammesso l’attore piemontese, sottolineando quanto ami prendersi cura della casa e della sua famiglia. Argentero ha spiegato che cucina quando ha il tempo di farlo, in genere quando si trova nella casa in campagna in Umbria, precisamente a Città della Piave, si tratta di una villa rustica immersa nella natura perché circondata dal verde.

Luca ha spiegato che non prepara ricette speciali, proprio perché non è uno chef, ma ripropone quei piatti del cuore che gli ricordano l’infanzia e che preparava la mamma. L’attore ha confessato che lui e la moglie Cristina Marino preferiscono una cucina semplice e salutare, ma quello che non manca mai è un bel piatto di pasta e le verdure. Sono questi due alimenti fondamentali, abitudini alimentari che vogliono passare anche ai figli.

Leggi anche: Svelato il piatto preferito di Stefano De Martino, non l’avresti mai detto: il conduttore dei record non riesce a farne a meno

Tra l’altro, nel loro casolare in campagna, Luca e Cristina hanno anche un orto. L’attore spesso condivide immagini mentre raccoglie ceste di pomodori, peperoni, melanzane e altro ancora. Una conferma di quanto non solo stiano attenti all’alimentazione, ma che amano prodotti di qualità e a km zero.

Isabella I.

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Federica Pellegrini è sempre attenta e in gran forma, ma di questo piatto ne è ghiottissima: la ricetta è perfetta per l’estate

Federica Pellegrini è sempre in gran forma e molto attenta alla dieta, ma di un…

17 minuti ago

Dopo una giornata al mare vado in cucina e faccio questa maschera: la mia pelle rinasce, morbida e luminosa in 10 minuti

Dopo una giornata di sole e mare, la pelle ha bisogno di rigenerarsi. Io mi…

45 minuti ago

Con la pasta del casale zittisco tutti e li faccio contenti: così chi la vuole cotta e chi cruda si delizia di sicuro

Oggi ti insegno la pasta del casale, un primo piatto appetitoso, semplice e ricco: la…

1 ora ago

A casa mia i burger li vogliono solo così ormai: senza carne e senza glutine, morbidi che non puoi capire

A casa mia i burger si mangiano solo così ormai: niente carne e niente glutine,…

2 ore ago

Butto la pasta, piazzo tutti gli ingredienti a crudo e vedi che bontà: una roba che te la rubano dal piatto

Questa pasta è imbattibile e facilissima da preparare. Se la servi a pranzo, farai un…

3 ore ago